mercoledì 21 dicembre 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

GHOST IN THE SHELL - STAND ALONE COMPLEX - 2

Anno Domini 2030. Un reparto speciale della polizia giapponese chiamato “Sezione 9” è incaricato di occuparsi di tutti i casi legati ai crimini riguardanti le tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che nel ventunesimo secolo hanno avuto uno sviluppo oltre ogni immaginazione. Interlacciandosi fra loro, queste tecnologie hanno reso infatti possibile la creazione di cervelli e corpi artificiali potenziati oltre le normali capacità umane, utilizzati per operazioni spionistiche e terroristiche. Protagonisti della serie sono i componenti della squadra della Sezione 9: il maggiore Motoko Kusanagi, i suoi sottoposti e il caposezione Aramaki, i quali devono vedersela, tra gli altri, con l’abilissimo hacker conosciuto come “Laughing Man”. Per tutti gli amanti della fantascienza, un manga-cult assolutamente imperdibile! 

Amici 170 - LOVE BEGINS - 6 

Nuovo step per la nostra coppia: per quanto Tsubaki abbia una paura folle, è decisa a tutti i costi a fare l’amore con il ragazzo che ama, e così accetta di andare a casa di Kyota per concedersi a lui.
Compiere un passo del genere, tuttavia, non è così facile e scontato come sembra...
Nonostante Tsubaki ce la metta tutta per compiacerlo, Kyota ha infatti una reazione che lascia la ragazza profondamente colpita. Inoltre, si sta avvicinando il Natale, e perché i due possano trascorrerlo insieme come ogni coppia che si rispetti Tsubaki è costretta a mentire alla madre. Quest’ultima, tuttavia, scopre presto l’inganno... 


SWITCH GIRL!! - 11 

Nika è stata rapita da un gruppo di ragazzi coinvolti in un giro di prostituzione che sembrano intenzionati a farla “lavorare” per i loro clienti!
Poco dopo si scopre che anche Nino ha fatto la stessa fine e, quel che è peggio, sembra che Meika sia coinvolta nel doppio rapimento!
Quei delinquenti, tuttavia, non hanno fatto i conti col dolce caratterino delle due amiche d’infanzia e con la determinazione di Arata e Masamune, decisi a salvarle e a farla pagare cara ai colpevoli! L’instancabile (e insaziabile!) mente della maestra Aida ha partorito un nuovo elettrizzante numero dalle tinte hard boiled che non lascerà di certo delusi i fan della serie! 

NEEDLESS - 10

In un mondo devastato dalla Terza Guerra Mondiale si sono formati i Black Spot, aree contaminate dalle radiazioni e prontamente isolate dalle autorità. È qui che agiscono i mutanti che la gente ha soprannominato Needless, “gli inutili”. In questo scenario continua la storia di Cruz che, costretto a vestirsi da ragazza, prosegue il suo viaggio nel tentativo di recuperare i materiali per ricostruire il corpo di Disk, finita l’avventura all’Istituto Saint Rose... A grandissima richiesta, tornano le avventure di Blade e compagni che per l’occasione traslocano sulle pagine di Ghost, dove vi aspetteranno ogni tre mesi alternandosi a Perfect Girl Evolution e Kuragehime! 


DIAMOND IS UNBREAKABLE - 7 

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! In questo numero Jotaro e Koichi si trovano faccia a faccia con un insospettabile assassino di nome Yoshikage Kira, portatore di uno Stand esplosivo chiamato Killer Queen. Quest’ultimo, però, non è uno Stand come tutti gli altri...

DRAGON BALL EVERGREEN EDITION - 3

A grandissima richiesta, tornano le avventure del guerriero bambino più famoso della storia dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta: - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Commenti inediti dell’autore Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! Per il piccolo Goku e il suo amico Crilin è giunto il momento di iniziare i duri allenamenti presso l’isola dell’Eremita della Tartaruga, in vista dell’imminente torneo di arti marziali al quale sono decisi a partecipare! Quali nuove strabilianti tecniche segrete avrà in serbo per i suoi allievi quel bizzarro maestro che tutto sembra tranne un esperto di arti marziali?!

IL GRANDE SOGNO DI MAYA - 47 

Torna finalmente nelle fumetterie il nuovissimo numero dell’appassionante e drammatica storia di Maya, la giovane attrice che lotta con tutta se stessa per superare i propri limiti e ottenere il ruolo da protagonista nello spettacolo più importante della sua vita: quello della Dea Scarlatta. L’infaticabile maestra Suzue Miuchi ci regala ancora una volta un numero denso di pathos, dove sul palcoscenico le lacrime si mescolano al sudore per offrirci il ritratto di un mondo dello spettacolo più lacerato e competitivo che mai!

Nessun commento: