domenica 18 dicembre 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Crimson Hero 20 Ultimo 

Grazie alle parole di Haibuki, Nobara è riuscita finalmente a riprendersi dallo shock per l’incidente di cui è rimasto vittima Yushin, e a tornare in campo per il terzo e decisivo set della finale del torneo. Mentre le ragazze del Benino lottano con tutte le loro forze per conquistare la vittoria, anche Yushin combatte per la propria vita. In un toccante crescendo di tensione, la maestra Takanashi ci porta verso la conclusione della sua opera, dando risposta a tutte le domande a lungo rimaste in sospeso in un finale all’insegna dei sentimenti e delle emozioni. Assolutamente da non perdere per chi ha seguito fedelmente questa serie fino ad oggi! Opera realizzata da: Mitsuba Takanashi. 

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 23

Il violentissimo scontro con il Presidente giunge in questo numero al suo drammatico epilogo.
Ad affrontare il temibile avversario è rimasto Johnny Joestar che, ormai agonizzante, con le ultime forze rimastegli, sferra il suo attacco finale...
La battaglia si è conclusa, ma il prezzo pagato è alto, e calde lacrime scorrono sul viso del vincitore.
La corsa però deve continuare: al traguardo finale un nuovo avversario è pronto a farsi valere! 
Opera realizzata da: Hirohiko Araki. 

One Piece New Edition 47 

In questo numero i nostri amici, finiti su una misteriosa isola vagante, si dividono, finendo per aggirarsi tra le assurde creature che popolano quel luogo allucinante. Nel frattempo i nemici tramano di trafugare le loro ombre per trasferirle nei corpi di nuovi zombie o vecchi guerrieri!
Riusciranno i nostri eroi a sfuggire alla terribile sorte che incombe su di loro?!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda. 



The Breaker 4 

Yi Shioon è un liceale fragile e insicuro che, a causa della sua debolezza, viene spesso preso di mira dai bulli della scuola... Ma tutto ciò inizia a cambiare il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo! Quest’ultimo, difatti, si rivela essere nientemeno che un formidabile lottatore, maestro indiscusso di arti marziali, e dopo l’ennesima batosta Yi Shioon lo prega di insegnargli a combattere. In questo numero il ragazzo si ritroverà, suo malgrado, coinvolto in una violenta rissa con una spietata banda di motociclisti che sembra inizialmente avere il sopravvento su di lui, ma proprio quando tutte le via di fuga e salvezza sembrano precluse, ecco entrare in scena il suo formidabile maestro! 
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

Thermae Romae 2 

Nell’antica Roma, durante l’impero di Adriano, l’ingegnere Lucio si è specializzato nella progettazione di terme. Sempre alla ricerca di nuove idee per contribuire a dar lustro alla grande civiltà dell’Impero Romano, un bel giorno, mentre si rilassa facendo un bagno, viene risucchiato da un buco sul fondo della vasca, per riemergere poco dopo... in un bagno termale giapponese, ai giorni nostri! Prosegue in questo numero il suo bizzarro andirivieni tra la Roma antica e il Giappone moderno, grazie al quale il nostro brillante protagonista scopre rivoluzionarie innovazioni da applicare nel suo mondo di provenienza! Vincitore dei prestigiosi Manga Taisho Awards nel 2010, Thermae Romae mostra e dimostra con sagacia e grande originalità le similitudini tra le due civiltà che più di tutte le altre hanno amato le terme: quella degli antichi romani e quella giapponese!
Opera realizzata da: Mari Yamazaki. 

To Love-Ru 11 

Anche in questo numero non mancheranno colpi di scena e situazioni “calde”! Dopo un inizio in pieno stile “commedia degli equivoci”, in cui una vecchia conoscenza torna inaspettatamente sulla scena, la storia prende una piega del tutto imprevista. Un bel giorno, infatti, Rito riceve uno strano biglietto d’invito che, una volta aperto, lo catapulta letteralmente in un mondo parallelo! Inizialmente il ragazzo è sicuro che si tratti dell’ennesimo oggetto assurdo inventato da Lala, ma ben presto si accorge che le cose sono un po’ più complicate... Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki. 

Utsuho 2 

Utsuho Azako odia la sincerità, poiché quando era piccolo la sua ingenua fiducia negli uomini ha causato la morte della sua famiglia. Da quel giorno è cambiato, diventando un contafrottole che procura un sacco di guai al capovillaggio, ma le gentili e sincere parole del vecchio gli suggeriscono la strada da percorrere: dovrà sfruttare la sua abilità di bugiardo per difendere i deboli dalle ingiustizie! Deciso ad aiutare il prossimo, Utsuho si mette dunque in viaggio insieme a Pochi e al dottor Yakuma e, sulle tracce del segreto dell’immortalità, il gruppo sbarca sull’isola Nadeshiko dove assiste alla resurrezione di un morto... Ma il farmaco miracoloso esiste veramente?!
Opera realizzata da: Yuuki Inuma.

Nessun commento: