domenica 25 dicembre 2011

Novità di questa settimana... Magic Press

Aqua Bless Vol. Unico 

Nove storie “esplosive” ideate, scritte e disegnate da Yamatogawa, l’autore di Witchcraft e Tayu Tayu: una ragazza con un problema di “telepatia”, un ragazzo un po’ troppo timido alle prese con una fidanzata desiderosa di attenzioni, una idol colta in fragrante da un fotografo in una situazione decisamente imbarazzante, un fortunello corteggiato da due gemelle dal carattere opposto, la principessa del male contro il super-eroe della giustizia, un ragazzo un po’ troppo effemminato costretto a indossare la marinaretta, una giovane ereditiera alla ricerca del “numero 1” del Giappone, una giovane turista in vacanza lasciata sola dalle amiche. Il tutto rigorosamente senza censure!!! 
Opera realizzata da: Yamatogawa. 

Itazura na Kiss 11 

Nel tentativo di salvare sua moglie, Naoki ruzzola giù dalle scale e si rompe una gamba. 
Kotoko si sente in colpa e decide di accudire il marito fino a quando non verrà dimesso. 
Nel frattempo Kinnosuke decide finalmente a chiedere a Chris di sposarlo... Penultimo appuntamento per la bibbia degli shojo, appuntamento imperdibile per tutte le appassionate di storie d’amore.
Opera realizzata da: Kaoru Tada. 

L'isola prigione 2 

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Mikoshiba è riuscito a infiltrarsi sull'isola e ha raggiunto la città di Paradiso. Mikage, l'autorità più alta della prima delle sette circoscrizioni in cui è divisa la città, chiede a Mikoshiba di combattere e sopravvivere allo scontro mortale tra i rappresentanti delle circoscrizioni. Mikoshiba entra nell'arena e... Secondo volume del survival scritto e disegnato dal nuovo talento giapponese: Yusuke Ochiai. Nello stile di Battle Royale, un manga terribile e angosciante come pochi. 
Opera realizzata da: Yuusuke Ochiai. 

River's Edge 2

Dall'affiatata coppia Yuhou Hijikata/AkioTanaka, un nuovo capolavoro del genere investigativo, ambientato nel quartiere di Asakusa a Tokyo. Il secondo volume conterrà ben dieci storie caratterizzate da un tratto asciutto ed elegante e da personaggi dal grande spessore. Un volume che riassume tutto il bello e il brutto della vita. Dalle pagine di Weekly Manga Goraku, un “vero” seinen manga realizzato per un pubblico di “salaryman”, disegnato da Akio Tanaka, l'incredibile disegnatore di Shamo e Glaucos. 
Opera realizzata da: Yuho Hijikata, Hirotaka Kisaragi, Akio Tanaka.

Nessun commento: