lunedì 26 dicembre 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Ciel - The Last Autumn Story 14 

Chi soi affretta a vendicarsi è uno stupido, chi non pensa a vendicarsi è uno schiavo.
E' da tanto che volevamo parlare con te, ma eri sempre con la tua familiar... 
Opera realizzata da: Rhim Ju-Yeon.






Clamp School Collection n.1 -
Man of Many Faces Vol. Unico

Per la prima volta in hard cover, i volumi che raccolgono le opere firmate dal quartetto di autrici, partendo da quelli che hanno come protagonisti Akira Ijyuin, Kentaro Higashikunimaru, Takeshi Shukaido e tutti gli altri membri dell’Istituto Clamp, prestigioso campus citato anche nel famoso X. L’edizione definitiva, fedele all’originale con tavole a colori a un prezzo esclusivo! L’uomo dai molti volti è un temibile ladro che trafuga opere d’arte in una tranquilla cittadina. In realtà, si tratta di Akira Ijuin, studente elementare di nove anni che, sostituitosi al padre dopo la sua scomparsa, ruba oggetti preziosi, sempre però avvertendo educatamente le sue vittime. A dargli la caccia, ci penserà Ryosuke Kobayashi, amico di Akira, che ovviamente non conosce la vera identità del piccolo ladro e la giovane Utako Okawa, la quale finirà per innamorarsi proprio di Akira! Due volumi raccolti in un’unica edizione di lusso, in hard cover e con pagine a colori! 
Opera realizzata da: CLAMP. 

Clamp School Collection n.2 - 
Duklyon Vol. Unico

Per la prima volta in hard cover, i volumi che raccolgono le opere firmate dal quartetto di autrici, partendo da quelli che hanno come protagonisti Akira Ijyuin, Kentaro Higashikunimaru, Takeshi Shukaido e tutti gli altri membri dell’Istituto Clamp, prestigioso campus citato anche nel famoso X. 
L’edizione definitiva, fedele all’originale con tavole a colori a un prezzo esclusivo! 
In questo volume troverete i Clamp School Defenders Duklyon! 
Opera realizzata da: CLAMP. 

Clamp School Collection n.3 - 
Clamp School Detective 1 Novità

Per la prima volta in hard cover, i volumi che raccolgono le opere firmate dal quartetto di autrici, partendo da quelli che hanno come protagonisti Akira Ijyuin, Kentaro Higashikunimaru, Takeshi Shukaido e tutti gli altri membri dell’Istituto Clamp, prestigioso campus citato anche nel famoso X. L’edizione definitiva, fedele all’originale con tavole a colori a un prezzo esclusivo! In questo terzo volume: la prima parte della saga dei Clamp School Detective! Opera realizzata da: CLAMP. 

Clamp School Collection n.4 - 
Clamp School Detective 2 Ultimo 

Per la prima volta in hard cover, i volumi che raccolgono le opere firmate dal quartetto di autrici, partendo da quelli che hanno come protagonisti Akira Ijyuin, Kentaro Higashikunimaru, Takeshi Shukaido e tutti gli altri membri dell’Istituto Clamp, prestigioso campus citato anche nel famoso X. L’edizione definitiva, fedele all’originale con tavole a colori a un prezzo esclusivo! In questo quarto volume: la conclusione della saga dei Clamp School Detective! 
Opera realizzata da: CLAMP. 

Dolls 6

In un mondo fortemente sovrappopolato, dove il tasso di criminalità è tale da mettere in ginocchio il sistema giuridico e carcerario, un'unità speciale di polizia è incaricata di svolgere lo sporco lavoro di catturare e giustiziare i criminali. 
Ben presto i membri della squadra, grazie alla libertà e al potere di cui godono, perdono il controllo, trasformandosi in un brutale squadrone della morte... 
Opera realizzata da: Naked Ape. 



Keiji 11 

Il più incredibile kabukimono dell’epoca Sengoku... 
Un ribelle... 
Un indomito guerriero... 
Un eroe senza tempo... 
Il suo nome è Keiji Maeda e le sue avventure sono scolpite nella storia! 
Opera realizzata da: Keichiro Ryu, Tetsuo Hara. 



La malinconia di Haruhi Suzumiya 11 

"Kyon... posso dormire qui?" 
Un'improvvisa bufera di neve e un misterioso edificio... 
Mentre Kyon riflette sulla situazione bizzarra in cui si trova la brigata SOS, ecco Mikuru...
Davanti a tanta sensualità, Kyon esita, ma poi capisce che è un falso. 
Nagato, invece, crolla a causa della febbre alta... 
Una grana dopo l'altra, in questo undicesimo volume! 
Opera realizzata da: Nagaru Tanigawa, Gaku Tsugano, Noizi Ito. 

Loveless 6 

Quali sacrifici sei disposto a fare per amore? 
Cosa accade quando un ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti? 
Aoyagi Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò, ancora turbato per la morte sei fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Settima Luna... 
Opera realizzata da: Yun Kouga.

My Girl 5 Ultimo

Masamune Kazama, 23 anni, single... con una figlia? 
Nella stagione dei ciliegi, la morte del suo grande amore. 
Poi, l’incontro con una bambina e la scoperta di avere una figlia, allevata in segreto dalla sua ragazza. 
La peggiore primavera della vita di Masamune si trasforma in una stagione dolorosa, ma vivace.
La storia di un’inconsueta famiglia, papà e figlia. 
Opera realizzata da: Mizu Sahara, Sumomo Yumeka. 

Record of Lodoss War: La strega grigia 3 Ultimo 

Dopo L’Eroico Cavaliere, torna Lodoss War con la saga in tre volumi della Strega Grigia, in edizione di lusso. Isola di Lodoss, mondo maledetto. 
Dopo centinaia di anni, le forze del male vogliono tornare per conquistare tutte le terre emerse, seminando morte e distruzione. 
Solo Parn, il giovane cavaliere, potrà fermare questa nuova sciagura che sta per abbattersi sul mondo!
JPOP torna sulle orme del manga fantasy che ha segnato un’epoca! 
Opera realizzata da: Ryo Mizuno, Yoshihiko Ochi. 

Saiyukiden 2 

Saiyuki o "il Viaggio in Occidente". 
Uno dei 4 grandi classici della letteratura cinese, tradotto in numerose lingue e con una serie di rielaborazioni non solo in campo letterario, ma anche in quei settori che riguardano i mezzi di comunicazione di massa come film, telefilm, videogiochi anime e manga. Molti sono stati, infatti, i mangaka che si sono cimentati nel riproporre le avventure di Son Goku. 
E' però l'opera di Katsuya Terada che probabilmente, più di tutte, riesce a recuperare il ruolo autenticamente anarchico e la sete di libertà assoluta dell'eroe del romanzo, riscoprendo i lati più dissacratori del Viaggio in Occidente. Un'opera estremamente affascinante che rispecchia l'estro eclettico del suo autore e che JPOP ha l'onore di pubblicare in italiano, in edizione di lusso e a un prezzo competitivo. 
Opera realizzata da: Katsuya Terada. 

Superior 6 

In questo mondo c'è una creatura più crudele di tutte le altre.
Sheila, la regina dei demoni che ha sterminato a sangue freddo più della metà del genere umano e sottomesso tutti i mostri, dal primo all'ultimo. 
Contro di lei, gli uomini si sono affidati a un eroe, Exa, un guerriero convinto che la coesistenza tra uomini e demoni sia possibile... 
Opera realizzata da: Ichtys. 


 
The Climber 8 

Durante l'attraversata delle Alpi settentrionali, inizia a circolare la notizia dell'incidente che ha coinvolto il gruppo. 
Mori, da solo, raggiunge così la città, dove racconta agli investigatori il quadro completo della scalata... 
Opera realizzata da: Jiro Nitta, Yoshiro Nabeda, Shinichi Sakamoto.

Nessun commento: