domenica 25 dicembre 2011

Novità di questa settimana... Goen

Caro fratello 2 Ultimo 

Si conclude la miniserie culto delle sensei Riyoko Ikeda! Protagonista della vicenda è Nanako Misonoo, matricola della prestigiosa Scuola Superiore Seiran Gakuen. Come ogni ragazza della sua età si troverà per la prima volta a dover affrontare l'amore, la passione e la paura per ciò che è nuovo. Invece di tenere un diario, preferisce scrivere delle lettere ad un ragazzo più grande con il quale ha un rapporto puramente fraterno, confidandogli i suoi sentimenti e le sue paure. "Caro Fratello" è un'opera adulta e raffinata, un romanzo grafico splendidamente illustrato e godrà della medesima edizione deluxe targata Fairbell. Un albo da collezione per tutti i fan di Ryoko Ikeda e un punto di partenza imprescindibile per quanti non hanno avuto modo di procurarsi questo stupendo manga nell'edizione precedente. 
Opera realizzata da: Riyoko Ikeda. 

Chrome Breaker 1 Novità 

Si dice che una ragazza di nome Akira Nagisa sia la reincarnazione della Vergina Maria… 
Per proteggerla il Vaticano ha mandato uno dei suoi migliori agenti a proteggerla: il suo nome è Chrome Takagi, detto "Crimson". 
Chrome fa parte di un'élite di guerrieri al diretto comando del Vaticano, e si oppone ai Protestanti Inglesi che vogliono catturare Akira. 
Opera realizzata da: Chako Abeno. 


Sakura Mail 12

In Sakura mail capita davvero di tutto! 
Dopo aver superato un tentativo di violenza sessuale, un aborto, la tossicodipendenza, gli intrighi del perfido Mashu, che ne sarà del rapporto tra Toma e Urara? 
La vita sta mettendo a dura prova i due cugini innamorati. 
Il padre di Urara è deciso a ostacolare a tutti il costo il rapporto della figlia e del nipote. 
Qualcosa di inaspettato sta per capitare... 
Opera realizzata da: U-Jin. 

Vampire Princess Yui 1 Novità 

Il mese scorso è partito Vampire Princess Miyu,il capolavoro di Narumi Kakinouchi, una serie targata Akita Shoten che ha prodotto negli anni diversi spin-off, libri di illustrazioni e serie animate (l'ultima delle quali di recente trasmessa su MAN-GA di Sky). Per tutti i fan delle serie horror/goth presentiamo bimestralmente, in alternanza alla serie di Miyu, le vicende di Vampire Princess Yui, altra celeberrima eroina vampirica di Kakinuchi sensei. Un giorno, una misteriosa ragazza coperta di sangue giunge alla porta di una chiesa, dove sviene prima di pronunciare il nome "Nagi". Solo in un secondo momento ella recupererà la memoria attraverso i sogni della madre, rivelando di essere Yui! 
 Opera realizzata da: Narumi Kakinouchi.

Nessun commento: