domenica 27 novembre 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

Black Butler - Il maggiordomo diabolico 8

È pericoloso abbassare la guardia, illudendosi di conoscere la miseria umana.
Nel momento in cui ci convinciamo che non esiste più niente in grado di stupirci, ecco che i nostri occhi si ritrovano ad assistere a nuovi orrori.
Ciel Phantomhive, assieme al maggiordomo Sebastian, ha smascherato il responsabile della scomparsa di numerosi bambini, ma deve ancora sollevare il velo sul segreto più terribile…
Opera realizzata da: Yana Toboso


Black Lagoon 5 Ristampa

Un numero incredibile, interamente dedicato alla conclusione della complicata vicenda che vede contrapposto l’Hotel Moscow e il clan Washimine.
Yukio è stata rapita dal ribelle Chaka e ora non c’è niente e nessuno che può fermare Gin: l’uomo è alla disperata ricerca della ragazza e Rock e Revy hanno la sfortuna di finire sulla sua strada.
E questo è nulla: preparatevi a vedere una Balalaika cattiva come non mai!
Opera realizzata da: Rei Hiroe.


BLAME! 2

Continua l’esplorazione di Killy. Insieme a Cibo, riesce finalmente a raggiungere il livello superiore dell’enorme struttura in cui i due si trovano.
Il loro arrivo non passa però inosservato e vengono subito attaccati in forze da un nemico che si dimostrerà estremamente difficile da sconfiggere!
Opera realizzata da: Tsutomu Nihei.




DGRAY-MAN ILLUSTRATIONS NOCHE

Mistico, oscuro, demoniaco.
L’universo creato da Katsura Hoshino è sospeso sull’orlo dell’abisso.
Lasciatevi avvolgere dal suo fascino grazie a questo libro di illustrazioni che raccoglie i lavori a colori dell’autrice e due interviste in cui la Hoshino si confronta con grandi mangaka come Takeshi Obata, il disegnatore di Death Note e Bakuman., e Osamu Akimoto, autore di Kochira Katsushika- ku Kameari Koen-mae Hashutsujo. In che modo la sensei ha mosso i primi passi nei manga?
E cosa la spinge a dare tutta se stessa nel suo lavoro?
All’interno, un poster da ritagliare.

Chitose Etc. 4

Chitose ha deciso di trasferirsi a Tokyo per frequentare la stessa scuola di Yuki, di cui si è innamorata dopo un incontro in una bella giornata di vacanza.
Ma il ragazzo ha già una bella compagna della quale è innamorato anche il suo migliore amico, Akaishi.
Tutto si complica quando Akaishi propone a Chitose di mettersi con lui per dimenticare i rispettivi amori…
Opera realizzata da: Wataru Yoshizumi


Gantz 29

La battaglia per la sopravvivenza del genere umano è iniziata!
Anche usando le armi e le tute di Gantz, è davvero possibile fermare questi enormi esseri che stanno distruggendo le città e massacrando migliaia di persone? Il destino della Terra pare segnato, ma c’è chi non si arrende e combatte con tutte le proprie forze!
Opera realizzata da: Hiroya Oku.



Knights of Sidonia 2

Armati con due preziose kabizashi, le armi necessarie a distruggere i gauna, i quattro guerrieri scelti della Sidonia partono per difendere l’astronave dall’attacco dei mostruosi nemici.
Nagate Tanikaze non è tra questi quattro, ma anche lui avrà un ruolo fondamentale nella battaglia
Opera realizzata da: Tsutomu Nihei.



Naruto Gold 40

Prosegue la terrificante sfida fra Sasuke e Deidara, ossessionato dall’idea di battere lo sharingan.
Salvatosi per miracolo dalla furia distruttiva di Deidara, Sasuke viene soccorso da Suigetsu, Karin e Jugo, che lo scortano impedendo alla grande squadra della Foglia di trovarlo.
Jiraiya nel frattempo cerca di scoprire qualcosa di più sull’identità e sulle intenzioni del misterioso capo di Alba e penetra nel suo covo deciso a portare a compimento da solo la pericolosa missione.
Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.

Noritaka 10

Lo smilzo Noritaka avrà una piccola chance contro Goraev?
L’abilità dello studente russo nel “combattimento militare” segnerà la fine del povero Sawamura?
Quali diavolerie avrà pensato il coach per permettere al nostro eroe di dimostrare finalmente di non essere un debole davanti alla sua bella?
Opera realizzata da: Hideo Murata, Takashi Hamori.



Sidooh 15 

A Kyoto la battaglia continua.
Fazioni si contrappongono in un conflitto che ha come posta in gioco il futuro del Giappone.
Intorno a Toshizo Hijikata si è formata la Nuova Armata Scelta che, al fianco dei fratelli Yukimura e dell’Armata Bianca, attende di affrontare le truppe del Choshu. Lo scontro finale si avvicina!
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi

Nessun commento: