domenica 20 novembre 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Attack No.1 7 Ultimo

JPOP è orgogliosa di presentare un vero e proprio CULT del fumetto giapponese, il manga che ha dato origine alla mitica serie TV: “Mimì e la nazionale di pallavolo”! 
Dopo il successo di Cyborg 009, un altro imperdibile classico targato JPOP, presentato al pubblico italiano con un formato tutto nuovo e fedele all’originale! 
Opera realizzata da: Chikako Urano. 



Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 17 Ultimo

Ultimo imperdibile numero della splendida serie creata dai talentuosi autori Youn-In Wan e Yang Kyung-Il che recentemente hanno aumentato il loro successo con lo shonen Defense Devil! 
La resa dei conti è ormai alle porte .
Le cronache narreranno le gesta di Munsu e di Sando che hanno attraversato terre lontane per vendicare l’antico regno e per salvare le anime di tutti gli Angyo Onshi! 
Un vero e proprio capolavoro seinen, disegnato con maestria e pathos.
Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang. 

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi Gaiden Vol. Unico 

Munsu non si ferma al numero 17. 
Le sue avventure e quelle della dolce Sando proseguono in questo speciale volume autoconclusivo! 
Infatti alla fine della popolare serie “Blade of the Phantom Master – Shin angyo Onshi”, gli autori Youn In-Wan e Yang Kyung-Il ci regalano una side story che approfondisce il passato dei personaggi che abbiamo tanto amato.
Il perfetto regalo di addio per gli appassionati della serie.
Un numero imperdibile per celebrare il finale di questa sorprendete saga fantasy. 
Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang. 


Ciel - The Last Autumn Story 13

Lo so, molti maghi di origine nobile evitano di praticare la magia perché lo considerano come entrare al servizio del re.. 
Ma noi siamo nati con un dono, è un peccato sprecarlo!
Opera realizzata da: Rhim Ju-Yeon. 






Moonlight Act 10 

Momotaro, il più terribile dei personaggi colpiti dal moonstruck!
Gekko è costretto a una lotta serrata contro Momotaro, che mette in mostra la sua forza da numero uno del Giappone. 
Quando ormai sembra non avere più scampo, ecco che arrivano in suo soccorso due potenti rinforzi: Cenerentola e Cappuccetto Rosso! 
Ora che Gekko può mostrare ciò di cui è capace e Ideya si è ripreso, Momotaro viene messo alle strette. 
E finalmente verrà il momento di eseguire l'editto... 
Opera realizzata da: Kazuhiro Fujita. 

Nabari 14 Ultimo 

Si conclude la saga ninja targata Square Enix.

Tobari è l’unico ad aver ereditato i ricordi di quanto avvenne “quel giorno”, ma la verità di dieci anni prima viene finalmente raccontata. 
Asahi, la madre di Miharu, come portatrice della tecnica segreta fu inghiottita suo malgrado nel vortice di violenza del Nabari no Yo e proprio quando decisero di utilizzare lo Zeku, l’unica tecnica in grado di estrarre lo Shinrabansho dal suo corpo... 
Opera realizzata da: Yuhki Kamatani. 

Toradora! 2 

Dalla popolare serie animata in onda su RAI4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l'occidente! Dopo "La Malinconia di Haruhi Suzumiya", JPOP presenta al pubblico italiano un nuovo titolo legato a un anime di successo: TORADORA! Lui, Riuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile... ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si da il caso che Yusaku sia proprio il migliore amico di Riuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga... Equivoci, incomprensioni, storie d'amore, di sport, di vacanze... storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Preparatevi a leggere la nuova commedia scolastica targata JPOP! 
Opera realizzata da: Yuyuko Takemiya, Zekkyou.

Nessun commento: