martedì 22 novembre 2011

Arakawa Under the Bridge - Ecco il promo

Eccovi il promo video di Arakawa Under the Bridge: film in uscita il 4 febbraio 2012, con theme song dal titolo Namida no Stardust Train. Inattaccabili gli attori prescelti: Shun Oguri come capo villaggio, Takayuki Yamada nella parte di Hoshi, Hayashi Kento è Kou, mentre Nana Katase sarà Maria.
Se posso dire la mia, non mi è piaciuta assolutamente la serie di animazione che, tuttavia, ha riscosso enorme successo: le prime 13 puntate sono andate in onda da aprile a giugno 2010, le successive 13 da ottobre a dicembre 2010.
Vi ricordo brevemente la trama: protagonista è Ko Ichinomya, si è mantenuto per tutta la vita senza dipendere dai genitori, nonostante sia il figlio di una importante e ricca famiglia. Sfortuna vuole però che un giorno i compagni di scuola gli tolgano i pantaloni e li appendano ben in alto su un ponte: costretto a recuperarli, cade nel fiume sottostante e viene salvato da una ragazza.
Per Ko questa è la cosa più traumatica al mondo: abituato a cavarsela sempre da solo, adesso deve la vita ad un’altra persona. La ragazza, Rino, non è delle più normali: afferma di venire da Venere e di non volere nulla per averlo salvato. Di fronte alle prolungate preghiere di lui che desidera assolutamente sdebitarsi, alla bella fanciulla viene un’idea. In effetti Ko può fare qualcosa per lei: amarla.


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/13393/arakawa-under-the-bridge-ecco-il-promo

Nessun commento: