sabato 29 ottobre 2011

Tōhō Hakken Ibun - ottiene l'animazione

Il magazine Ciel Tres Tres della Kadokawa Group Publishing ha annunciato la prossima uscita dell’animazione Hakkenden: Tōhō Hakken Ibun. Ispirata all’opera originale di Miyuki Abe, questo manga fantasy è del 2005, in 13 volumi e in corso.
In breve la trama: nella città di Ootsuka sono periti tutti quanti a causa di una grave epidemia. Tutti tranne uno: quest’unico sopravvissuto desidera morire per raggiungere i suoi amici nella tomba. Grazie all’intervento di una misteriosa figura dai capelli chiari, il superstite riesce a salvare i suoi 2 più cari amici. Il trio si trasferisce in una chiesa cercando tranquillità e lasciando il villaggio alle spalle. I guai però per questi tre sfortunati non sono finiti, poichè la Chiesa Imperiale desidera trovare questa ” Murasame”, ossia una spada che dona la vita. Cosa hanno a che fare i tre giovani con questo misterioso oggetto?
Tante idee non malvagie, tanta carne al fuoco: vediamo un po’ cosa ne sarà. Data di uscita dell’ animazione ancora da definirsi: attendiamo fiduciosi.

Fonte:

Nessun commento: