mercoledì 19 ottobre 2011

Termina Wolf Guy (J-POP)

Attraverso Twitter Yuki Yugo, supervisore della serie, ha dichiarato che Wolf Guy si concluderà con il volume 12 in uscita in Giappone il 20 Marzo; l’ultimo capitolo sarà pubblicato sul numero del 28 Febbraio di Young Champion della Akita Shoten, che ospita la serie dal 2007.
Il manga è pubblicato in italiano da J-POP, che ha editato finora 9 volumi dei 10 disponibili in patria (domani verrà distribuito l’undicesimo):
Per i lettori amanti dell’azione inizia questo mese WOLF GUY, manga fantastico realizzato dal duo Tabata/Yogo, già apprezzato in Italia per l’inquietante AKUMETSU.
Quando Akira Inugami arriva nella nuova scuola, dopo essere stato espulso dall’istituto privato che frequentava, cominciano subito i problemi. La classe della signorina Aoshika, la sua nuova insegnante, è sotto il controllo di Dou Haguro, figlio di un dirigente di un potente clan mafioso. Kuroda, scagnozzo di Haguro, attacca Inugami, ma rimane brutalmente ferito dalla sua stessa arma. Haguro e i suoi compagni decidono di vendicare l’amico, attirando Inugami sul tetto della scuola per uno scontro mortale. Ma Inugami non è un ragazzo qualunque: è un licantropo… Tratto da una serie di romanzi di grande successo, WOLF GUY è un manga ricco di colpi di scena, che si propone di riscrivere il mito dell’Uomo Lupo nella Tokyo contemporanea attraverso una narrazione serrata e disegni sbalorditivi. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS.

Fonte:

Nessun commento: