venerdì 28 ottobre 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

GHOST IN THE SHELL STAND ALONE COMPLEX - 1 

Anno Domini 2030. Un reparto speciale della polizia giapponese chiamato “Sezione 9” è incaricato di occuparsi di tutti i casi legati ai crimini riguardanti le tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che nel ventunesimo secolo hanno avuto uno sviluppo oltre ogni immaginazione. Interlacciandosi fra loro, queste tecnologie hanno reso infatti possibile la creazione di cervelli e corpi artificiali potenziati oltre le normali capacità umane, utilizzati per operazioni spionistiche e terroristiche. Protagonisti della serie sono i componenti della squadra della sezione 9: il maggiore Motoko Kusanagi, i suoi sottoposti e il caposezione Aramaki, i quali devono vedersela, tra gli altri, con l’abilissimo hacker conosciuto come “Laughing Man”. Per tutti gli amanti della fantascienza, un manga-cult assolutamente imperdibile! 

KILARI - 14 

Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di sè per raggiungere il successo! 
Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo... e qui cominciano i guai! Ultimo numero della frizzante storia che ci ha portato sul palcoscenico insieme alla nostra protagonista: è il momento per Kilari di affrontare le ultime prove, quelle che potrebbero consacrarla definitivamente come stella dello spettacolo! Ma la prova più difficile è un’altra... riuscirà finalmente a confessare il suo amore a Hiroto? Scopritelo in quest’ultimo, appassionante numero! 

AMICI 168 - LOVE BEGINS - 5 


L’aggressione a Tsubaki nei bagni pubblici sta per finire nel peggiore dei modi, ma fortunatamente Miho arriva giusto in tempo per salvarla dalle grinfie dei suoi aguzzini. Dopo questo episodio i malintesi e gli equivoci fra le due amiche si chiariscono, e anche a scuola sembra che i rapporti tra le rivali siano più distesi. Ora, però, sorge un nuovo problema: come ogni adolescente maschio che si rispetti, trovatosi da solo in casa con Tsubaki, Kyota passa all’attacco deciso a fare l’amore con lei, ma la ragazza, per quanto innamorata, vorrebbe arrivare vergine al matrimonio... 

SWITCH GIRL!! - 10 

La maledizione della scimmiaccia ha funzionato, e la povera Nika si è ritrovata improvvisamente invecchiata di quarant’anni! Scacciata da casa, si rifugia di notte all’interno della scuola dove la scimmiaccia (proprio lei!) la trova e, in preda ai sensi di colpa, la porta a casa sua! Insieme, le due cercano un modo per sciogliere la maledizione, ma sembra che ci sia un’unica speranza: dovranno far sì che le persone di cui sono innamorate ricambino il loro sentimento prima del giorno di San Valentino... ovvero entro quarantotto ore! Riuscirà la scimmiaccia a far breccia nel cuore di Someya? E Arata riconoscerà Nika in quella vecchia grinzosa? Come se non bastasse, una temibile rivale si fa avanti, combinando un bel pasticcio... 

PERFECT GIRL EVOLUTION - 28 

Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente la zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una vera lady! In questo numero vedremo Sunako alle prese con la crisi economica del quartiere commerciale dove ha trovato lavoro. Proprio quando tutto sembra sull’orlo del fallimento, ecco che i suoi quattro cavalieri “luminosi” appaiono, pronti a salvarla, aiutandola ancora una volta a superare il difficile momento. Poco dopo, però, fa la sua comparsa un ragazzo che sembra perdutamente innamorato... di Kyohei! 

DIAMOND IS UNBREAKABLE - 5 

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! In questo numero vedremo la conclusione dell’episodio che vede coinvolto il fumettista in possesso dello Stand Heaven’s Door, capace di sfogliare una persona come un libro per leggerne e rubarne la storia! Poco dopo, Jotaro chiede a Josuke di partire per una battuta di caccia... al topo! Pare infatti che Akira Otoishi abbia trafitto con l’arco e la freccia un comunissimo roditore il quale, di conseguenza, potrebbe essere diventato un portatore di Stand...! 

DRAGON BALL EVERGREEN EDITION - 1 

A grandissima richiesta, tornano le avventure del guerriero bambino più famoso della storia dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Goku e i suoi amici! - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Commenti inediti dell'autore Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere un manga che ha letteralmente fatto storia! In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria! Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le “Sette Sfere del Drago”, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere!

Nessun commento: