mercoledì 12 ottobre 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

DETECTIVE CONAN - 71

Nuovissimi casi per il giovane Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero il baby-investigatore troverà la soluzione dell’ennesimo mistero in alcune videocassette che mostrano i protagonisti della vicenda da bambini.
Una volta risolto il caso, per una serie di curiose circostanze Conan, Ran e suo padre vengono invitati a Londra, dove incredibilmente torna ad affacciarsi sulla scena il mito intramontabile di Sherlock Holmes!
Possibile che il leggendario detective sia realmente esistito, e soprattutto... che sia ancora vivo?!


SHUGO CHARA - 10

Unendo tutte le loro forze, Amu, i Guardiani e gli altri amici riescono finalmente a strappare Ikuto dalle grinfie della Easter e a liberarlo dal terribile e venefico influsso del violino viola.
Purtroppo, però, l’Embrione è finito nelle mani del nemico, ma Amu, Tadase e Ikuto, ormai riconciliati, non hanno alcuna intenzione di lasciarglielo e si dirigono con determinazione verso il cuore dell’organizzazione.
Una volta là, tuttavia, fanno una scoperta a dir poco sorprendente: il boss a capo della Easter, colui che ha tramato le azioni più spregevoli e vili, altri non è che...?!

CARD CAPTOR SAKURA PERFECT EDITION - 2

Solo in fumetteria! A grandissima richiesta, tornano le avventure di Sakura Kinomoto e di tutti i suoi compagni, in una nuova eccezionale edizione.
Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan delle maestre CLAMP!
- Pubblicato con lettura “alla giapponese”
- Nuova grafica
- Dialoghi riveduti e corretti
- Nuovo formato
- Pagine a colori
Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende della giovane “collezionista” di carte, e per coloro che hanno sempre desiderato leggerle in formato giapponese! Prosegue la ricerca delle carte di Clow, ma, con grande sorpresa di tutti, ecco entrare in scena un nuovo personaggio: Li Shaoran, un ragazzino cinese anche lui sulle tracce delle carte magiche! Per Sakura si rivelerà un rivale da non sottovalutare!

CLAYMORE - 20

In un emozionante susseguirsi di combattimenti e colpi di scena, continua l’avanzata delle guerriere rinnegate alla ricerca di vendetta, riscatto e redenzione.
Claire è stata assorbita dalla fusione di Raffaela e Luisella, e Priscilla non esita a scatenare la sua terribile forza sulla colossale creatura, dando vita a una violentissima battaglia.
Nel frattempo Milia ha finalmente raggiunto la città santa di Rabona, ma uno spettro che riaffiora dal passato sotto forma di allucinazione frena la sua vendetta. L’Organizzazione ha teso la sua trappola: chi, tra le guerriere, riuscirà a sopravvivere?


NEGIMA! - 15

Solo in fumetteria! Colta di sorpresa da Takamichi, che le chiede di anticipare di un giorno il loro appuntamento, l’imbarazzata Asuna si ritrova in men che non si dica a passeggiare per le strade della città-studi Mahora al fianco del professore.
Con un codazzo di curiosi che li pedina più o meno segretamente, i due cercano di godersi il festival, ma tra la tensione di Asuna (che combina un pasticcio dopo l’altro!) e il clima un po’ troppo movimentato e “invadente” del festival, le cose non sembrano andare come la ragazza aveva sperato!
Dopo un pomeriggio turbolento, tuttavia, i due si ritrovano finalmente soli in un posto tranquillo: per Asuna è giunto il momento di chiamare a raccolta tutto il suo coraggio e dichiararsi...

SHI KI - 4

Quella che che se ne sta in piedi fuori dalla stanza d’ospedale dove è ricoverata Setsuko Yasumori è proprio la stessa Nao Yasumori che dovrebbe essere morta! Ma quel che è peggio, purtroppo, è che sembra non essere la sola!
Per fronteggiare questi esseri che si rialzano in piedi pur essendo morti, Ozaki e Muroi cercano di rafforzare ulteriormente la sorveglianza.
Purtroppo, però, un’improvvisa interruzione di corrente all’interno dell’ospedale è il segnale d’inizio di una terrificante tragedia! Prosegue sempre più inquietante il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice dell’omonimo romanzo (già best seller in Giappone) dichiaratamente ispirato a Le notti di Salem di Stephen King!

RINNE - 3

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe mezzo umano e mezzo shinigami (una sorta di dio della morte), stanno collaborando per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. Un bel giorno nella loro classe arriva un nuovo studente di nome Tsubasa, la cui famiglia da generazioni si occupa di esorcismi. Questi si avvicina presto a Sakura, facendole capire di essere interessato a lei... Quale sarà la reazione di Rinne di fronte al nuovo rivale in amore e sul lavoro? La nuovissima serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”!

Nessun commento: