giovedì 13 ottobre 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

ALITA LAST ORDER 30

Fino all’ultimo respiro!
Colpo su colpo la squadra capitanata da Alita affronta la finale del torneo Z.O.T.! Un terzetto imbattibile che vede in campo, oltre all’Angelo della battaglia, Zaji e Sechs, pronti a fronteggiare Toji, Zekka e il temibile Rakan.
Un esito imprevedibile per una battaglia che rimarrà nella storia di Salem.




ANGEL HEART 66

L’imperdibile volume conclusivo della prima stagione di ANGEL HEART!
È arrivato il momento di scoprire se davvero è Taizo Sakuma a voler uccidere suo figlio.
Ma, soprattutto, scopriremo se Shan In cederà al corteggiamento serrato di Takaaki…
Non mancate!




CITY HUNTER 13

Kaori deve dimostrasi adatta per fare l’assistente di Ryo.
È infatti finita nel mirino del famoso killer Volpe d’argento, che ha promesso di ucciderla entro tre giorni!
La ragazza si appresta quindi ad affrontare il più pericoloso e importante incarico della sua vita.
Se fallirà, sarà anche l’ultimo!




KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 44

Il destino di Yasaka anticipa l’ultimo capitolo, nel quale vedremo Ken far ritorno in un luogo che ci è molto familiare e in cui ritroveremo tantissimi personaggi che conosciamo bene.
Una conclusione che rende onore alla celebre saga realizzata da due maestri del fumetto giapponese: Tetsuo Hara e Buronson.
Da non perdere!




TOUGH 31

Segreti di famiglia!
I Miyazawa si sono riuniti nel dojo decaduto della Yugenshinkage, dove si consumerà il duello tra Kiichi e Son-Oh.
In questo combattimento, Kiichi intende dimostrare a Son-Oh di essere degno di rappresentare la Nadashinkage e conoscere finalmente il nome del suo vero padre!




ULTIMO 1

Stan Lee, il leggendario cocreatore di icone Marvel come Spider-Man, gli X-Men, Hulk e Iron Man, entra nel mondo dei manga! In collaborazione con Hiroyuki Takei, l’autore di Shaman King, ha dato vita a un’epica avventura che risponde a una domanda affascinante: ignorando qualsiasi implicazione morale, qual è la forza più potente nell’universo, il bene assoluto o il male assoluto? Per trovare la risposta, un misterioso individuo, Dunstan, ha incarnato l’essenza del bene e del male in due karakuri doji, bambole meccaniche con le fattezze di due ragazzi prive di emozioni umane. Una volta attivate, attraverseranno il tempo e lo spazio finché non arriverà per loro il momento di combattere il duello finale! A ritrovarsi coinvolto nel mezzo di questa battaglia sarà un ragazzo ignaro di tutto… Il meglio di Giappone e Stati Uniti si fonde nell’evento più emozionante dell’anno!

URAGIRI 5 - IL TRADIMENTO CONOSCE IL MIO NOME

Numero cruciale della serie! Scopriremo finalmente cosa accadde nel passato di Takashiro e come Reiga, da membro di Gioh, sia divenuto un nemico giurato della famiglia. Ma non solo: in questo intrigante volume ci verrà svelato anche il passato dei due nuovi Zweilt, ossia Senshiro e Kuroto.
Non perdete dunque questo numero ricco di rivelazioni!

Nessun commento: