domenica 16 ottobre 2011

Novità di questa settimana.... G.P. Publishing

Akaboshi 2

Quando il popolo è affamato, quando la disperazione serpeggia tra i deboli che non possono opporsi ai soprusi dei nobili e dei funzionari… allora il cielo deve intervenire.
E se il cielo non lo fa, allora ci penseranno i banditi.
Si perché la speranza è una scintilla che può scatenare una rivolta, e bastano pochi ribelli per accendere la miccia.
Nel buio della notte brillano 108 stelle…
108 eroi pronti a rovesciare un impero!
Opera realizzata da: Youichi Amano.

Chrome Shelled Regios: Missing Mail 1 Novità

Già essere uno studente è stressante… figuriamoci se la tua scuola è grande come una città, si muove, e attraversa regioni dominate da orrendi mutanti contaminati dall’inquinamento.
Cosi Layfon, matricola della Regios Zuellini, si trova a dover affrontare, oltre ai normali problemi di ambientamento, una serie infinita di pericolose peripezie, tanto più che, entrato a malincuore nella diciassettesima unità arti marziali guidata dall’aggressiva Nina, deve mettere costantemente alla prova il suo coraggio in catastrofiche avventure.
Finalmente anche in Italia il manga che ha cambiato il modo di immaginare la fantascienza…
Opera realizzata da: Shuusuke Amagi, Nodoka Kiyose.

Detonation Island 5

Dopo esser sfuggito alla polizia, Kase s’impegna al massimo nella sua relazione con Yuko, ma la Yakuza sembra avere altri piani per lui: dovrà svolgere un “certo compito” per ordine di un suo superiore senza la possibilità di rifiutarsi.
È questa la libertà che cercava?
Che senso ha per lui rimanere nella banda?
Il forte, crudo e graffiante manga di Kodansha, prosegue il suo splendido affresco di una Tokyo sporca e lontana dalle luci di Shibuya… dopo il successo di Sidooh, Tsutomu Takahashi conferma il suo talento pittorico in un manga dove violenza e sofferenza sono colori che illuminano il bianco e nero.
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.

Flags 1 Novità

Immaginate un mondo senza guerre, un mondo in cui i conflitti internazionali vengono risolti ogni otto anni con una competizione.
In questo mondo Kurou, per inseguire il successo del padre, cerca di diventare uno dei Patriot, gli atleti scelti per rappresentare i cinque grandi stati.
Ma essere un Patriot non è facile.., da un lato ci sono la fama e il successo… dall’altro la morte!
Dall’autore di Last Ranker, Be the last one, un manga targato Kodansha in cui patriottismo e comicità, violenza e adrenalina si fondono per raccontare un mondo pieno di contraddizioni, che a ben vedere, non sono così fantascientifiche.
Opera realizzata da: Satoshi Ueda.

Karoku 6

Mentre i fuochi artificiali rischiarano la notte di Edo, e tutti gli abitanti si godono lo spettacolo lungo le sponde del fiume Sumida, Hana deve vedersela con l’Uomo del campanellino… lo shinobi che ha ucciso suo padre!
Anche Shingo deve vedersela con un nemico davvero insidioso… solo lui, infatti, si frappone tra Rokurobo, uno dei “Cacciatori di shinobi” più forti, e la sua vittima designata.
Ma Shingo è fiducioso, in fin dei conti si è allenato con Jubei Yagyu, il miglior spadaccino del Giappone.
In un rocambolesco susseguirsi di scoperte e scontri all’ultima tecnica, lo splendido romanzo a fumetti di Kanetamaru raggiunge il suo apice narrativo... potete perderlo?
Opera realizzata da: Kanetamaru.

MAR (Gp Kids) 10

La tensione è alle stelle per la bella Snow alle prese con Emokis, l’alfiere degli scacchi capace di accrescere i suoi poteri mangiando!
Riuscirà la dolce principessa di Lestava a utilizzare il nuovo Ärm ricevuto a Kaldea per sconfiggere l’adiposa avversaria?
Non solo!
Per Ginta e Nanashi si aprono due nuove e difficili sfide: il primo dovrà misurarsi con un Cavallo davvero speciale, mentre il secondo…
Be’ per saperlo dovrete acquistare il decimo splendido volume del capolavoro del maestro Anzai!
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai.

Mardock Scramble 2

La giovane Rune Balot si è salvata, anche se la tecnologia che la tiene in vita è ai limiti del legale.
Trasformata in una potente arma, infatti, ora vive solo per la vendetta…
Ma trovare l’uomo che ha tentato di ucciderla non è facile… soprattutto se per difendersi si è affidato a un killer come Dimsdale Boiled!
Prosegue la serie cyberpunk più importante dai tempi di Alita!
Opera realizzata da: Tow Ubukata, Yoshitoki Ooima.

Sute - Il figlio degli spiriti Vol. Unico

Immaginate il Giappone prima dei signori della guerra, dei Samurai e dei Ninja… immaginate un inaccessibile intrico di boschi, piccoli villaggi e poche grandi città… Immaginate un Paese pieno di magia in cui gli esseri umani, seguendo i precetti dello shintoismo, vivono in armonia con la natura e coi Kami, le divinità che si celano in ogni cosa. Ma dove ci sono gli uomini, si trova anche la fiamma dell’ambizione: un malvagio signore, grazie al potere dei monaci buddisti, che possono piegare le forze della natura con le loro preghiere, intende conquistare l’intero Paese. Sute è stato allevato dai Kami come fosse uno di loro… Né uomo, né dio, dovra riuscire a fermare una guerra che rischia di distruggere entrambe le religioni!
Opera realizzata da: Tow Ubukata, Yoshitoki Ooima.

Vassalord 5

Per Charley la resa dei conti è vicina…
Nessuno, nemmeno un demone, può insidiare il suo amato mentore Johnny e sperare di passarla liscia.
Ma per scacciare una presenza così tenebrosa occorre tutta la sua forza e tutta la sua esperienza come esorcista. Non solo, fra balli in maschera, tradimenti inaspettati, colpi di scena e intrighi di palazzo, il vampiro cacciatore di vampiri non potrà più distinguere gli amici dai nemici, in un paese, l’Italia, in cui le ombre non sono mai state così nere.
Opera realizzata da: Nanae Chrono.

Nessun commento: