giovedì 13 ottobre 2011

Fairy Tail sbarca al cinema con un film il prossimo agosto

La newsletter del sito Comic Plus della Kodansha ha rivelato che il prossimo agosto uscirà un adattamento cinematografico del manga Fairy Tail di Hiro Mashima.
Per il momento non ci è dato sapere nessun altro dettaglio ma la casa editrice giapponese si riserva di rivelare maggiori dettagli in futuro tramite la stessa newsletter.
Il manga e la serie anime seguono le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura
Oltre alla serie TV, sono stati già pubblicati due episodi speciali in OAD venduti insieme ai volumi 24 e 27 del manga con un terzo special in arrivo con il volume 31.
Il portale Crunchyroll diffonde in streaming l'anime per diversi Paesi (Italia compresa ma solo per utenti premium e per tempi limitai).
Per quanto riguarda il manga invece, la Kodansha ha sino ad ora rilasciato 28 volumi, 23 dei quali sono stati pubblicati anche in Italia dalla Star Comics.

Fonte Consultata: Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/30004-fairy-tail-sbarca-al-cinema-con-un-film-il-prossimo-agosto

Nessun commento: