sabato 17 settembre 2011

Nuovo cambiamento in casa Shueisha: You cambia periodicità e diventa Gekkan You

Sul numero 19 di You, uscito il 15 settembre, è stato annunciato che la rivista cambierà periodicità, passando da una pubblicazione bimensile a una mensile. L’ultima uscita quindicinale sarà pertanto il doppio numero 21 -22, in vendita il 15 ottobre prossimo.
Oltre al cambio di periodicità è stato reso noto che la rivista cambierà nome in Gekkan You, e vedrà inoltre aumentato il numero delle pagine. Gekkan You uscirà il 15 di ogni mese, iniziando con il primo numero, previsto per il 15 novembre.
You è una rivista josei di casa Shueisha, creata nel 1980, con una tiratura media di 150.000 copie. Tra le mangaka che hanno pubblicato sulle sue pagine, figura anche Riyoko Ikeda con “Aki No Hana” e “Mijo Monogatari”.
Le informazioni relative alla prosecuzione delle serie attualmente in corso e quelle circa i nuovi manga che esordiranno su Gekkan You, verranno rese note sul numero 20 di You, in uscita il primo ottobre.
Con questo nuovo cambiamento, Shueisha arriva così a modificare ben tre delle sue pubblicazioni per il prossimo autunno. A You, infatti, si aggiungono la trasformazione di Chorus in Cocohana, e la fusione di Super Jump e Business Jump.

Fonte:

Nessun commento: