lunedì 19 settembre 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Pretty Guardian Sailor Moon 11

L'ultimo attacco ai nemici di Dead Moon è stato sferrato, la crudele Nehellenia è stata definitivamente neutralizzata. 
Ora i sogni delle Guerriere Sailor sembrano a portata di mano... 
Tanto più che in città arrivano i Three Lights, e le ragazze possono godersi un concerto di caratura internazionale: dopo la serie di combattimenti estenuanti che hanno sostenuto non c’è nulla di più indicato. 
Ma il concerto si trasforma in un incubo: nuovi nemici si stagliano all'orizzonte! 
Non solo, chi è Chibi Chibi, la piccola e misteriosa bambina apparsa dal nulla? 
Continua il successo di Pretty Guardian Sailor Moon, in una nuova versione, riveduta e corretta dall’autrice stessa, per due edizioni spettacolari, da edicola e da fumetteria!

Akaboshi 1 Novità

1112, la Cina è in subbuglio a causa dell’incompetenza della dinastia Song, del tutto incapace di controllare il territorio e i suoi stessi ufficiali provinciali, sempre pronti a vessare il popolo per il proprio tornaconto personale. 
Tuttavia qualcosa si sta muovendo, e nelle taverne s’iniziano a sentire delle storie riguardo una fantomatica banda di fuorilegge pronta a punire i nobili per i soprusi. Potrà nascere la speranza dalle azioni di alcuni banditi?
Forse sì, o forse sarà l’incontro tra la giovane Suiren e lo spadaccino Tai Sou a scatenare la rivolta… 
Tratto dal romanzo cinese Suikoden, finalmente in Italia il capolavoro di Yoichi Amano targato Shueisha!
Opera realizzata da: Youichi Amano.

Battle spirits: Dan 3 Ultimo

Ci siamo, la battaglia finale è imminente, e solo Dan può sconfiggere il terribile Re del Mondo, accettando il suo destino di Signore della Luce delle Gemme e diventando il Guerriero Rosso della leggenda. 
Ma per riuscirci deve usare tutte le sue risorse e dimostrare di essere davvero il Re dell’Impatto Devastante. 
Finalmente la conclusione tanto attesa del manga ufficiale di Battle Spirits, il gioco di carte collezionabili che sta conquistando i lettori a forza d’incredibili battaglie tra Spirit, giganteschi mostri guerrieri!
Opera realizzata da: Yoshiki Togawa.

Billy Bat 3

Com’è possibile che tutto ciò che disegna il maestro Zofu si avveri, con profetica precisione, poco dopo? Le sue parole non lasciano adito a dubbi: solo Kevin, infatti, può creare il seguito del fumetto… e così fermare “quelli” che cercano di intervenire sul corso della storia! Ma per farlo, il fumettista nippo-americano dovrà tornare in America… E anche per noi, dopo aver visto la figura del Pipistrello attraversare le epoche, è giunto il momento di affrontare il presente… L’emozionante saga capolavoro realizzata da Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki inizia a spandere le sue tinte enigmatiche e i suoi labirintici rivoli narrativi, in un vortice emotivo da teoria del complotto. Se questo mese potete leggere solo un titolo… deve essere questo!
Opera realizzata da: Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki, Naoki Urasawa.

 Cage of Eden 5

Ormai è sicuro, i superstiti dell’incidente aereo, che siano adulti incapaci di adattarsi all’isola selvaggia, pazzi furiosi che si credono dei della morte o eroi scolastici rosi dal rimorso, sono molto più pericolosi degli animali preistorici… 
Per questo Akira deve riuscire a dimenticare il passato e non fidarsi nemmeno di quei compagni di scuola che da sempre considera amici per la pelle.
Tra fughe disperate, salvataggi insperati e morti improvvise, nel manga di Yoshinobu Yamada prosegue la folle lotta per la sopravvivenza del giovane scansafatiche e dei suoi compagni, sempre più convinti che sia proprio lo spirito di Akira l’unica speranza di salvezza.
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada.

Detonation Island 4

Dopo gli scontri dei mesi scorsi, si apre un periodo nuovo nella vita di Kase. 
La rottura del precedente fidanzamento con Shoko, lo porterà tra le braccia delle bella e leale Yuko. Ma non tutto è così idilliaco… 
La banda degli Zeros, infatti, dovrà affrontare i nemici che si ergono a difensori della legge per consolidare il proprio ruolo egemone nelle strade di Tokyo. 
Quando anche la polizia sembra superare abbondantemente il confine tra lecito e illecito, Kase fa la sua scelta: mai rallentare, nemmeno davanti alla legge!
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.

Il mitico detective Loki 4

Che le si chiami Parche o Nornir (Norn al singolare) il significato è lo stesso: decidono il destino degli uomini e degli dei. 
E anche il dio dell’inganno non può sfuggire al loro inesorabile potere… 
Eppure Loki, dovrà sfidare queste tre entità evocate dal malvagio Heimdall. 
Che dietro tutte queste divinità giunte sulla Terra ci sia un disegno più grande? 
La situazione si complica quando la posta in gioco diventa la stessa Mayura… 
Loki non può più fingere… per lei rischierà anche la vita!
Opera realizzata da: Sakura Kinoshita.

Karoku 5

L’intrigo è sempre più misterioso… 
Chi muove realmente le fila dei cacciatori di shinobi? Qual è il loro vero scopo? 
E perché solo i ninja di una certa età vengono uccisi? 
Molte domande e poche risposte per Hana, divisa tra il desiderio di una vita tranquilla e la vendetta. Ma se anche l’assassinio di suo padre e la distruzione del suo villaggio fossero parte di un piano più ampio mirato a minare le fondamenta dello Shogunato stesso? Forse è proprio per questo che gli Yagyu sono scesi in campo: Jubei ha scelto il suo aiutante…
Per Shingo è l’occasione di fermare la spirale di morte e distruzione che serpeggia nelle strade di Edo.
Opera realizzata da: Kanetamaru.

MAR (Gp Kids) 9

Dopo lo scontro contro Raperonzolo e i suoi, per il Team MÄR è giunto il momento di scoprire le carte: si dirigeranno verso Kaldea in cerca della verità sull'origine degli Ärm e del War Game. 
Ma troveranno molto più di quanto si aspettino: nella terra delle streghe, da cui è fuggita Diana, regina degli Scacchi, si cela il mistero sull'origine di Babbo. 
Purtroppo Ginta e i suoi non sono gli unici in cerca di tale verità… non perdete questo nuovo ed emozionante numero di MÄR!
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai.

Mardock Scramble 1 Novità

“Perché io?” Questo è stato senza dubbio l’ultimo pensiero di Rune Balot, una giovane prostituta prima ridotta in schiavitù e poi uccisa dal perfido giocatore Shell. Questo se non fosse stata salvata da un investigatore privato e dal suo Œufcoque, un Universal Tool senziente. 
Ora Balot è un cyborg, e non le resta che cercare vendetta a caccia di Shell e del suo compare Boiled. Sulla sua strada, tutti gli insani protagonisti dei bassifondi della città.
Direttamente da Kodansha, un noir cyberpunk al cardiopalma!
Opera realizzata da: Tow Ubukata, Yoshitoki Ooima.

 Rockwell, il cavaliere scarlatto 3 Ultimo

Tra misteriose chiavi magiche, mostri terrificanti, maghi vendicativi e nobili corrotti continuano le avventure di Rockwell, sulla strada che ha scelto per diventare un cavaliere perfetto.
Ora che è entrato a far parte dell’ordine dei Cavalieri della Luna Scarlatta, però, un dubbio si pone di fronte al giovane ardimentoso: i nuovi compagni sono davvero la soluzione ai suoi problemi, o tra guerrieri così diversi il suo sogno rischia di perdersi e diventare soltanto una chimera?
Opera realizzata da: Wataru Nadatami.

Will o'Wisp 2 Ultimo

Emily, la bambola elementale costruita da Hanna, di colpo smette di muoversi. Preoccupata, Hanna decide di costruire un nuovo manichino per contenere l’anima della sua cameriera. Ma per farlo occorrono altre due “chiavi” oltre a quelle di Will e di Rudy… L’unica soluzione è chiedere a Gloria la chiave di Gill, ma non tutto sembra andare come dovrebbe… Anzi, la giovane arriva addirittura a ordinare alla sua bambola di uccidere la piccola Hanna. Insomma, i nodi stanno per venire al pettine in un manga in cui nulla è dato per scontato!
Opera realizzata da: Saika Onodera.

Nessun commento: