mercoledì 28 settembre 2011

Live Action per Ranma 1/2: due ore di trasformazioni in Tv

Tenetevi forte! È in progetto un live action per Ranma 1/2, famoso manga di Rumiko Takahashi da cui sono stati tratti diversi film e una serie anime.
Lo show sarà uno speciale di due ore che andrà in onda a Dicembre sul canale televisivo NTV. Akane Tendō sarà interpretata da Yui Aragaki, mentre il ruolo di Ranma se lo spartiranno Kento Kaku, che ha già partecipato al live action di Paradise Kiss, nella versione maschile, mentre in versione doppio cromosoma X sarà interpretato da Natsuna, attrice nel film di Gantz.
Sono già stati resi noti anche i volti di altri celebri personaggi di casa Tendo, tra cui papà Soun (Katsuhisa Namase, presente anche in Gokusen) e la sorella maggiore di Akane, Kasumi, ovvero la bella Kyoko Hasegawa. Il dottor Tofu sarà interpretato da Shosuke Tanihara (Nodame Cantabile), e infine il signor Genma 'panda' Saotome, genitore del protagonista, sarà Arata Furuta (Yankee-kun to Megane-chan, Watashi wa Shadow).
Ricordandovi che Ranma 1/2 è edito in Italia da Star Comics, so che tutti i maschietti si staranno già chiedendo: la cara Natsume si mostrerà ”come mamma l'ha fatta” per la nostra gioia (ma soprattutto per quella dell'attore che interpreterà Happosai)?

Fonti consultate:
Anime News Network
TokyoHive

Si ringrazia Shoujo Café per l'immagine

1 commento:

Black75 ha detto...

ovviamente ci dirai, al tempo, anche come e/o dove guardare questa perla????

:P

L'attrice che fa Akane non mi ispira, la la Ranma-girl si!