mercoledì 24 agosto 2011

Working!! - la seconda serie è pronta

Ecco il promo di Working!!, la seconda stagione. La Tokyo MX, la Tochigi TV, la Gunma TV e altre reti televisive mostreranno la prima puntata della nuova serie, a partire dal 3 settembre. 
Il lancio ufficiale dell’intera stagione invece sarà ad ottobre. Ispirata al manga di Karino Takatsu, pubblicato dal 2005 sul magazine Young GanGan, giunto al nono volume e in corso. La prima serie di animazione è del 2010, in 13 episodi.
Protagonista è Popura Taneshima, una ragazzina molto bassa di statura, che frequenta le scuole superiori ma che sembra una bimba delle elementari: inizia a lavorare in un ristorante come cameriera. Mai lavoro fu più sbagliato per lei: è’ un’impedita cronica e in pratica non riesce a fare nulla se non ad essere kawaii. Naturalmente si fa continuamente aiutare dai colleghi e perseguita in particolare Sōta Takanashi, un ragazzo di buon cuore “innamorato” delle cose piccole e carine, compresa Popura.
Torna dunque il cast al completo per questi nuovi episodi, cambia invece il direttore: al timone Atsushi Ootsuki invece di Yoshimasa Hiraike. Non so voi, ma non sentivo esattamente la mancanza dei personaggi di Working!! Qualcuno ha visto tutta la prima serie? Aspettavate la seconda?

Fonte:

Nessun commento: