sabato 20 agosto 2011

Un original DVD anime per A Town Where You Live di Kouji Seo

Il numero 39 di Weekly Shonen Magazine di Kodansha annuncia che A Town Where You Live (Kimi no Iru Machi) godrà di un adattamento animato: si tratterà di un OAD (original anime DVD), atteso per la prossima primavera.   
Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve) è il chief director, Hiroshi Kobayashi (Yozakura Quartet) ha il timone della regia, Momoko Murakami (Pretty Rhythm Aurora Dream) cura il copione, Ryuusuke Chayama (Time of Eve) disegna il character design, Akira Takata (Natsume Yuujin-Chou) dirige l'animazione, per la produzione della Tatsunoko Productions
Il progetto viene realizzato con la collalborazione della città di Shōbara, della prefettura di Hiroshima, luogo natio del mangaka Kouji Seo, autore del manga da cui verrà tratto l'OAD, oltre che del popolare Suzuka. La città esporrà speciali poster ideati da Takata per il suo Shōbara Yoitoko Festival che si svolgerà il 27 e 28 agosto. 
Seo ha lanciato la sua commedia romantica in Weekly Shonen Magazine nel 2008, dopo aver terminato sullo stesso magazine Suzuka. Il titolo, composto ad oggi da 15 volumi, è edito in Italia da GP Publishing.
Il manga segue principalmente le vicende di Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Yuzuki, per motivi inizialmente sconosciuti, si trasferisce da Tokyo a Hirishima, nella casa di Haruto, poichè i loro padri sono conoscenti. Haruto inizialmente non è felice di questa "intrusione", perché crede che Yuzuki sia solo una scocciatura e potrebbe creare solo malintesi dal momento che egli è innamorato da sempre della sua compagna Nanami Kanzaki. Il problema è che Yuzuki prova affetto per Haruto. 

Fonte consultata: Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/29435-un-original-dvd-anime-per-a-town-where-you-live-di-kouji-seo 

Nessun commento: