martedì 16 agosto 2011

Torna Strofe D'Amore di Mayu Shinjo (Star Comics): Reincarnation

Il manager di Mayu Shinjo (Love Celeb - Virgin Crisis - Sex = Love2 - Ai Ore!) ha annunciato che il manga Strofe d'amore (Sensual Phrase - Kaikan Phrase) tornerà a settembre con uno speciale one-shot: Sensual Phrase Reincarnation, poi usciranno un "dialogue soundtrack" e un drama CD. Il manga sarà prima disponibile sul portale per telefonia cellulare Comic Cmoa
Il drama CD sarà in vendita in edizione limitata dal 26 ottobre, e conterrà brani inediti della band Lucifer. Ad esso sarà allegato un memorial book in versione deluxe di 72 pagine: 42 saranno la stampata della preview diffusa sul sito di telefonia mobile, il resto proporrà foto in carne ed ossa dei Lucifer, confronti e discussioni tra Shinjo e la band, interviste col cast. Invece la versione standard del CD non conterrà il libro e gli extra. 
Il titolo è stato serializzato in Sho-Comi (Shoujo Comic) di Shogakukan dal 1997 al 2000, invece in Italia i 17 volumi sono stati pubblicati da Star Comics. Il manga ha ispirato una serie anime per la TV in 44 puntate, tra il 1999 e il 2000, e per lanciare il prodotto fu anche formata la bad visual-kei Lucifer, scioltasi nel 2003, ma riformata nel 2010 per il X anniversario dalla fondazione.

Fonte Consultata: Anime News Network

Nessun commento: