mercoledì 24 agosto 2011

Torna Kin-iro no Corda di Yuki Kure

Gongolo di contentezza: Yuki Kure ha annunciato sul magazine Lala che a breve lancerà il nuovo manga dal titolo Linden Hall no Aria -Kin-iro no Corda Series. Queste nuove uscite saranno basate sul gioco La Corda D’Oro 3.
Nuovi personaggi e protagonista di nome Kanade, fanciulla iscritta alla scuola di musica, che dovrà rapportarsi sia con i componenti dell’orchestra, sia con i bei fanciulli che vivono nel suo stesso dormitorio. Nonostante il cambiamento di staff penso proprio che i pezzi di musica classica saranno sempre estremamente piacevoli e la vicenda similare alle precedenti serie.
Esistenti infatti già una serie di manga in 17 volumi, completa, terminata proprio quest’anno, oltre a ben due serie di animazione: La Corda d’oro, primo passo, in 25 episodi trasmessi dall’ottobre 2006 a marzo 2007, più altri 2 episodi appartenenti alla Corda d’oro, secondo passo, usciti nella primavera del 2009. Storia e serie sublimi: assolutamente consigliate. Sono felice che, seppur con personaggi differenti, la tematica sia continuativa.

Fonte:

Nessun commento: