mercoledì 17 agosto 2011

“Tableau Gate” di Rika Suzuki (GP Publishing) cambia rivista e diventa mensile

Dalle pagine del numero 9 di Princess Gold, uscito il 16 agosto, arriva l’annuncio del trasferimento su un’altra rivista di “Tableau Gate“. Il manga di Rika Suzuki approderà infatti su Gekkan Princess, cambiando in questo modo la sua periodicità da bimestrale a mensile.
Il prossimo capitolo della serie sarà pertanto pubblicato sul numero 11 di Gekkan Princess, in vendita dal 6 ottobre prossimo. Per l’occasione “Tableau Gate” avrà diritto alla cover dedicata, ad alcune tavole a colori, per un capitolo di ben 41 pagine, con in più un libretto di illustrazioni a colori in allegato.
In Italia la serie è pubblicata da GP Publishing, che ha rilasciato finora tre degli otto volumi usciti in Giappone:
Satsuki Hikawa è uno studente che vive con il nonno, un commerciante d’arte sempre in viaggio alla ricerca di manufatti preziosi. Quando quest’ultimo gli recapita a casa uno strano libro raffigurante dei tarocchi, la vita di Satsuki viene totalmente sconvolta: quali sono i simboli mancanti nel libro, e chi è la ragazza misteriosa che compare in casa del nostro protagonista?
Satsuki si trova in una situazione a dir poco surreale: a sentire la ragazza dovrà recuperare tutti i simboli mancanti nel libro, altrimenti… succederà qualcosa di terribile?
Qual è il suo ruolo in tutta questa vicenda? Che significato hanno quegli strani simboli che generano mostri, e com’è possibile recuperare quelli mancanti?

Fonte:

Nessun commento: