martedì 30 agosto 2011

Nuovi OAD dal manga Seitokai Yakuindomo,troppe donne per unico uomo

Dopo il primo OAD uscito in concomitanza col quinto volume del manga ad aprile, apprendiamo che la serie Seitokai Yakuindomo godrà di ulteriori due nuovi capitoli in Original Anime DVD.
La conferma è avvenuta tramite la rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, la quale segnala inoltre che il secondo OAD uscirà il 17 novembre 2011, contemporaneamente al sesto volume in edizione limitata del manga di Tozen Ujiie; il terzo capitolo animato verrà invece distribuito nell'aprile del 2012.
La storia è ambientata nella Osai Academy, un liceo in origine riservato alle sole ragazze che recentemente ha deciso di aprire le porte anche all’altro sesso. I numeri tuttavia sono ancora molto sbilanciati (28 ragazzi e 524 ragazze), e così, quando la matricola Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco, inizieranno le sue avventure come unico ragazzo all’interno di un consiglio di sole donne: la bellissima e inflessibile Shino Amakusa, la piccola e terribile Suzu Hagimura, e la dolce Aria Shichijou.
E' stato rivelato infine che l'uscita del settimo tankobon della serie, prevista per luglio 2012, recherà con sé notizie di una qualche sorta di "nuovo gradevole progetto".

Fonte consultata:
Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/29179-nuovi-oad-dal-manga-seitokai-yakuindomotroppe-donne-per-unico-uomo

Nessun commento: