martedì 16 agosto 2011

Nuovi dettagli sulla ripresa di “Lawful Drugstore” delle CLAMP

Come anticipato pochi giorni fa, le CLAMP torneranno al lavoro su “Lawful Drugstore” (Gohou Drug). Sono stati appena resi noti nuovi dettagli relativi alla ripresa della serie. Il prossimo autunno verrà rilasciata la nuova edizione con nuove cover, e più precisamente l’uscita dei primi  due volumi è prevista per il 4 ottobre, mentre il 3 novembre è in programma il terzo numero.

Per promuovere l’evento, Kadokawa ha iniziato a distribuire ai lettori delle cartoline che permetteranno ai partecipanti al concorso indetto dall’editore di vincere svariati premi: dieci stampe incorniciate di “Kobato”; dieci stampe incorniciate della nuova serie di “Lawful Drugstore”; cento libretti di cartoline illustrate di “Kobato” e cento di “Gohou Drug”.
Le cartoline saranno allegate non solo ai tankobon di questa nuova edizione dell’opera, ma anche al sesto e ultimo volume di “Kobato“, uscito lo scorso 25 luglio,  all’ Illustration & Memories book, al numero 9 di Newtype nonchè al numero 12 di Young Ace che ospiterà il ritorno di “Lawful Drugstore”.

Fonte:

Nessun commento: