martedì 30 agosto 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Gung 25

Ch’ae Kyong e Shin cercano in tutti i modi di convincere la madre e il padre della ragazza ad accettare di nuovo l’ormai ex principe ereditario nella loro famiglia.
Nel frattempo, a palazzo, Yul viene a sapere che la regina onoraria nasconde altri crimini nel suo passato.
Il re indice una conferenza stampa per comunicare al popolo le decisioni riguardanti la successione al trono, ma Yul, diretto interessato, non si presenta. 
La conferenza inizia quindi senza Yul, e mentre il re parla, Ch’ae Kyong riceve una telefonata minacciosa dallo stesso Yul...

Let The Sunshine In 2 

Kasumi, Yusaku, Shin, Keiko… per tutti loro i tre anni di scuole superiori sono appena iniziati. Ma per Masato, il fratello maggiore della graziosa Keiko, il capitano della squadra di baseball della scuola, stanno per concludersi. 
Questa è il suo ultimo anno, è la sua ultima occasione per poter accedere al prestigioso Koshien. E Yusaku, sempre pronto a farsi in quattro per aiutare gli altri, soprattutto chi si impegna per un obiettivo, non può certo restare con le mani in mano… Un allegro e brioso classico di Adachi, già ben noto anche in Italia grazie all’adattamento animato Questa allegra gioventù!

Nessun commento: