lunedì 22 agosto 2011

Black Rock Shooter - a gennaio l'animazione

Sulla Fuji TV, a partire dal mese di gennaio 2012, potremo vedere la serie di animazione di Black Rock Shooter. Il creatore huke e il produttore Kōji Yamamoto confermano entrambi la notizia sul loro account Twitter.
Già esistente un OVA uscito nel mese di luglio 2010, oltre a due serie manga: una scritta da Ringo, pubblicata sul magazine 4-Koma Nano Ace dall’aprile del 2011, l’altro opera di Sanami Suzuki dal titolo Black Rock Shooter: innocent soul, pubblicata sullo Young Ace da luglio 2011.
La serie sarà la continuazione dell’OVA? In esso infatti ci sono stati presentati i personaggi principali: in primis conosciamo Mato Kuroi e Yomi Takanashi. Inizialmente migliori amiche ma, con il passare del tempo, il rapporto inevitabilmente cambia e l’affetto pare affievolirsi. Momento cruciale è quando Yomi viene data per dispersa, Mato la va a cercare ma si trova in un altro mondo “parallelo”: scopre che la ex migliore amica è posseduta da un Dead Master. A liberarla provvederà Black Rock Shooter che, abbracciandola, allontanerà il male.
Attualmente la preview page del sito ci dice ahimè molto poco su quella che sarà la trama della serie completa: attendiamo maggiori delucidazioni. 

Fonte:

Nessun commento: