domenica 31 luglio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Beelzebub 2

Tatsumi Oga è un giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città. Temuto e rispettato dalle sue vittime, viene scelto come “padre” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana e futuro re dei demoni inviato sulla Terra per distruggere il genere umano! 
Accettato di malavoglia l’incarico, il giovane giura solennemente di rinunciare alla violenza per liberarsi dal gravoso fardello, ma non appena fatta la promessa, Hilda e Furuichi finiscono in guai seri...
Riuscirà Oga a salvare “capra e cavoli” senza far ricorso alle maniere forti?!
Opera realizzata da: Tamura Ryuuhei.

Inuyasha New Edition 22

Lungo la strada per recuperare tutti i frammenti della Sfera degli Shikon, Inu Yasha e gli altri si imbattono in un uomo senza volto che per ridare forma al proprio aspetto strappa via la pelle da cadaveri e persone ancora vive. 
Apparentemente sembra non ricordare nulla del suo passato, ma appena vede Kagome, la scambia per Kikyo… 
Possibile che si tratti di Onigumo, il bandito sfigurato che la giovane sacerdotessa curò in passato?
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

Nodame Cantabile 12

Con l’inizio del nuovo semestre il livello degli insegnamenti subisce una brusca impennata, al punto da mettere in serie difficoltà la nostra Nodame, i cui voti precipitano rapidamente!
Nel frattempo Chiaki torna a Parigi dopo un lungo tirocinio di quattro mesi e, venuto a conoscenza della situazione, cerca di dare a Nodame dei saggi consigli... 
Peccato che la ragazza non abbia intenzione di metterli in pratica.
Che la loro “relazione” e il rapporto che li lega alla musica siano sul punto di cambiare?!
Opera realizzata da: Tomoko Ninomiya.

One Piece 60

Dopo la morte di Ace viene finalmente alla luce il misterioso passato di Rufy e di suo fratello, attraverso un lungo flashback che ci riporta indietro nel tempo di ben dieci anni. 
Scopriremo così l’infanzia dei due, trascorsa assieme ad un terzo compagno di nome Sabo, con cui Ace e Rufy formavano una banda di ragazzini ribelli e combinaguai! Ma la sorte obbliga il piccolo Rufy, già da allora destinato ad avere una vita turbolenta e travagliata, ad affrontare durissime prove...
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

Shaman King Perfect Edition 10

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Yoh e i suoi amici sono nel bel mezzo di una difficile battaglia con uno dei seguaci di Hao, il temibile Boris, che pare sia un vampiro. Proprio nel momento di maggior crisi in cui sembra che non ci siano più speranze, però, svelato il segreto del grande potere del loro nemico, per i nostri giovani sciamani si apre uno spiraglio di speranza.
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Nessun commento: