domenica 24 luglio 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A town where you live 3

Prosegue il viaggio nel mondo di Haruto, sconvolto dall’arrivo di Yuzuki, che da Tokyo si è trasferita in casa sua e ha deciso di rendere la sua vita impossibile… 
Nonostante le differenze tra una ragazza di città e un ragazzo di campagna, però, tra loro sembra esserci una certa affinità, tanto che Haruto, anche se non vuole ammetterlo, inizia a provare qualcosa per lei.
E ora che è passato un po’ di tempo e si è abituato alla sua presenza, che farebbe se lei decidesse di tornare nella capitale? 
Non perdete il terzo appassionante volume del manga che ha fatto innamorare il Giappone.
Opera realizzata da: Koji Seo.

Alive - Final Evolution 21 Ultimo

Finalmente Taisuke e Hirose sono uno davanti all’altro, e la loro battaglia determinerà il destino di una città ormai in stato di guerra. 
Se Taisuke ormai incarna la speranza di un mondo migliore, Hirose è l’incarnazione della distruzione fine a se stessa.
Chi sarà il più forte?
L’evoluzione che destino determinerà per l’umanità? 
Il manga di Tadashi Kawashima e Adachitoka arriva al suo ultimo capitolo, regalandoci un finale da non perdere per tutti gli appassionati di manga d’autore.
Opera realizzata da: Tadashi Kawashima, Adachitoka.

Battle spirits: Dan 1 Novità

Dan Bashin è un ragazzo che col suo mazzo di Battle Spirits affronta ogni avversario con l’obiettivo di diventare il più forte giocatore del mondo… 
Di certo, però, non si sarebbe mai aspettato di finire in un mondo in cui i combattimenti con le carte di Battle Spirits sono assolutamente, e dolorosamente, reali… 
Sullo sfondo del gioco di carte collezionabili che ha incantato il Giappone e che presto sarà disponibile anche in Italia!
Opera realizzata da: Yoshiki Togawa.


 Cage of Eden 4

Un’isola dimenticata da Dio, animali preistorici e un solo imperativo: sopravvivere! Già, perché Akira e i suoi compagni, dopo essere scampati all’avvelenamento, hanno capito che il pericolo si nasconde davvero dovunque.
Non solo, ormai divisi, devono trovare il modo di riunirsi prima che sia troppo tardi, prima che il cuore corrotto degli altri sopravvissuti richieda un pegno troppo grande. Tra speranza e rassegnazione, il plot di Yoshinobu Yamada continua ad affascinarci con una successione di situazioni ed eventi davvero degna del “Lost” dei Manga!
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada.

Detonation Island 2

Continua il crudo e allo stesso tempo stupendo manga di Tsutomu Takahashi, in un susseguirsi di azione, violenza e tavole mozzafiato caratterizzate dall’indubbio talento pittorico dell’autore. 
Il giovane Takashi ormai ha deciso la sua strada, vuole far parte di un gang di motociclisti, ma per farlo deve trovare una moto e dimostrare il suo valore, in un mondo in cui la violenza è spesso sinonimo di coraggio e l’avventatezza di lungimiranza. 
Non perdete il secondo volume del manga che ha sedotto milioni di lettori e che ha riportato in voga i “biker made in Japan”.
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.

 Hello Spank 3

Chi non ha mai sentito parlare di Spank...
Insomma, questo cane bianco con le orecchie nere ha conquistato una generazione con le sue storie drammatiche, divertenti e commoventi allo stesso tempo. 
Ora, tornato in edicola e in fumetteria, sarà di nuovo protagonista dei nostri sogni, assieme alla gattina Micia e al suo amico-nemico Torakiki. 
Tra pene d’amore e scenette esilaranti, lo splendido manga di Sunichi Yukimuro e Shizue Takanashi arriva al terzo, imperdibile volume.
Opera realizzata da: Shunichi Yukimuro, Shizue Takanashi .

 Il principe delle tenebre 3

Ando non può più tirarsi indietro, Inukai e il suo potere, se di potere si tratta, lo spaventano troppo. 
E la cieca obbedienza che tutti gli riservano non fa altro che rendere la situazione ancora più inquietante, perché la forza trascinante delle sue idee ha un che di sovrannaturale. 
Ma Ando può contare sul suo strano potere, infatti, è in grado di far pronunciare agli altri le parole che lui stesso pensa, come fosse un ventriloquo.
Non perdete il terzo volume dell’elettrizzante manga di Kotaro Isaka e Megumi Osuga!
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga.

MAR (Gp Kids) 7

Lo scontro coi Chess Pieces è sempre più duro! 
E ora gli “scacchi” più forti entrano in campo. 
Il primo Cavallo, Rolan, se la vede con Alviss: ma se entrambi portano lo zombie tatoo, per il primo è il simbolo del favore di Phantom, per il secondo un terribile maledizione. 
Non solo, Ginta e i compagni Dorothy e Jack, dovranno affrontare un terribile allenamento che li vedrà opporsi alla propria ombra!
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai.

N.Y. Komachi 7

Le avventure di Shino Konohana, che per affermare la sua indipendenza, dal Giappone è dovuta fuggire addirittura fino a New York, stanno giungendo al termine. In un climax di incomprensioni, equivoci e incontri, la protagonista ce la farà a decidere davvero del proprio destino e del proprio amore? 
Non perdete il penultimo volume di un manga in cui romanticismo, avventura e umorismo si fondono per narrare la storia di una donna e di un periodo storico, i primi del ’900, in un’ottica del tutto inedita.
Opera realizzata da: Waki Yamato.

Pretty Guardian Sailor Moon 9

La battaglia per il destino di Hotaru è giunta al suo apice.
Usagi e le altre guerriere Sailor se la devono vedere contro dei nemici davvero temibili, e solo con l’aiuto delle tre guerriere, Sailor Pluto, Sailor Uranus e Sailor Neptune, in possesso dei tre talismani, possono sperare di salvare la loro amica, e con lei il mondo. Dalla splendida matita di Naoko Takeuchi, continua il successo di Pretty Guardian Sailor Moon!
Opera realizzata da: Naoko Takeuchi.


Rockwell, il cavaliere scarlatto 2

Rockwell ora è solo, la sua guida, il suo mentore non c’è più, ma il cammino per diventare un vero cavaliere è ancora lungo e irto di pericoli. 
Per di più, ora che è entrato al servizio dalla principessa Miranda, dovrà dimostrare di essere degno di far parte dell’ordine della Luna Scarlatta. 
Tra mostri diabolici e imprese disperate, continua il cammino del ragazzo che da scudiero diventerà una leggenda!
Opera realizzata da: Wataru Nadatami.


Vampir 5

Ryo finisce in ospedale dopo che una ragazza, gettandosi nel vuoto, gli è precipitata addosso. Nonostante si risvegli dal coma, nel minuto in cui il suo cuore ha cessato di battere, qualcosa è cambiato: ora ha il potere di vedere gli spiriti. Non perdete il terzo volume dello splendido manga scritto e disegnato da Natsumi Itsuki in cui i vampiri, esseri contaminati dalla morte, pur rimanendo in vita sono costretti a cibarsi dell’energia vitale degli esseri viventi e a convivere con la degradante realtà degli esseri umani.
Opera realizzata da: Natsumi Itsuki.

Nessun commento: