domenica 17 luglio 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Arcobaleno di spezie 9

Asajiro già sapeva la verità su Natane. Durante i suoi peregrinaggi, infatti, aveva casualmente trovato il diario di sua madre, e aveva poi bruciato le prove. Ora, però, sorgono in lui dei sospetti su chi sia in realtà Furon…
Nel frattempo, la principessa Koto giunge alla dimora dello zio, e gli chiede di convocare a palazzo i suoi sette amici.
Nel castello, i fratelli scoprono per caso che quello che sembra un innocuo giocattolo è in realtà un mitragliatore trasformabile. Decidono così di distruggere la fabbrica di Takamitsu, per poi rimettersi in viaggio.
Per seminare Koto, gli otto si dividono, e Natane finisce per imbattersi nel figlio di Takamitsu, una specie di bandito apparentemente senza scrupoli. Sarà proprio lui, infine, a venire assoldato dal padre per far eliminare gli odiati eredi dello Shogun…
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

ZeroIn 6

C’è un tempo per le sparatorie e un tempo per l’amore. Mikuru è in competizione con Shikie per aggiudicarsi le attenzioni di Shiraishi, ignaro di avere tanto successo con le donne. Le due agenti del CPC decidono di risolvere la questione con un incontro a ping-pong, ma la sfida è talmente agguerrita che ben presto la competizione sportiva passa in secondo piano rispetto alla contesa amorosa!
Terminata la disfida, è il momento per Hana di rincontrare dopo molti anni un compagno di giochi d’infanzia, sfidandolo di nuovo, ma stavolta da adulto, a guardie e ladri.
Infine, Shiraishi viene “rapito” da una strampalata coppia di sorelle misteriosamente abili nella tecnica Zero e dal grilletto facile…
Opera realizzata da: Inoue Sora.

Ai Hime - Amore e segreti 2

Jinya, lo zio acquisito privo di legami di sangue, e Mao, la nipote divenuta sua complice e sua amata. L’aspetto sobrio e il fare distaccato ma geloso di Jinya fanno battere il cuore di Mao; ma ufficialmente loro restano pur sempre zio e nipote, e quindi parenti. Pertanto, la loro relazione dovrà assolutamente rimanere segreta. Finché un giorno, all'improvviso, i genitori di Mao rientrano dall'estero…
Opera realizzata da: Kako Mitsuki.

Nessun commento: