domenica 17 luglio 2011

Koko ga Uwasa no El Palacio: live per l'arbitro di sexy donne wrestler

Attraverso l'edizione di agosto della rivista Gessan (Monthly Shonen Sunday) di Shogakukan apprendiamo che è stato dato il via libera al progetto di una serie live action tratta dallo shounen manga Koko ga Uwasa no El Palacio di Takao Aoyagi, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno sulla rete TV Tokyo.
Nella commedia, un uomo perde la memoria in seguito ad un incidente stradale dal quale viene tratto in salvo da uno sconosciuto; ignaro della propria identità, egli si stabilisce nell'abitazione del proprio salvatore, che non è altri che una palestra e un alloggio per donne wresler. Durante la sua permanenza lì, l'uomo si ritrova quindi a fare da arbitro a El Palacio, un team di donne wrestler professioniste.

Ancora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul drama di prossima realizzazione, né per quanto riguarda il cast né relativamente allo staff di produzione.
Il manga di Koko ga Uwasa no El Palacio ha debuttato in patria nel 2009 proprio su Gessan ed è tuttora in corso di serializzazione; fino ad oggi sono stati editati in Giappone tre tankobon dell'opera.

Fonti consultate:
Anime News Network
Si ringraziano Comic Natalie e Manga News per le immagini 

Nessun commento: