domenica 26 giugno 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Genkaku Picasso 2

Hikari “Picasso” Hamura è uno studente di liceo che ama moltissimo disegnare. Chiaki Yamamoto è una sua compagna di classe che apprezza molto il suo talento ed è convinta che in futuro diventerà famoso. Purtroppo, un giorno i due rimangono vittima di un gravissimo incidente nel quale Chiaki perde la vita, mentre il ragazzo scampa miracolosamente alla morte. Qualche tempo dopo, la ragazza gli appare sotto forma di piccolo angelo e gli svela che i suoi disegni sono l’espressione dello stato d’animo interiore delle persone e che “entrando” in essi è in grado di aiutarli. Inizia così per quella strana coppia una nuova vita, in un alternante andirivieni dal mondo reale a quello del subconscio delle persone bisognose d’aiuto che sembrano istintivamente attirate dalla presenza del ragazzo.
Opera realizzata da: Usamaru Furuya.

Kilari 12

Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di sè per raggiungere il successo! 
Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo, dove per lei cominciano i guai! 
A causa di un losco complotto orchestrato da Hayami, Kilari e Hiroto vengono coinvolti in un terribile scandalo. 
Per evitare di procurare ulteriori fastidi al ragazzo, e per cercare di risolvere il malinteso, il giovane idol decide di ritirarsi dal mondo dello spettacolo... ma sarà la scelta giusta?
Opera realizzata da: An Nakahara.

Kuragehime - La principessa delle meduse 6

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. 
Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini ma che rischia di venire demolito. 
Per salvarlo, condomini e amici si attivano per raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova marca di vestiario ispirato alle meduse, dal nome Jellyfish. 
Purtroppo, però, sembra che ci siano dei problemi con il fashion show nel quale dovrebbe debuttare la nuova linea di vestiti... Ci sarà da qualche parte qualcuno con abbastanza potere da aiutare le nostre giovani stiliste?
Opera realizzata da: Akiko Higashimura.

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 1 Novità

Prende finalmente il via la quarta serie, Diamond is unbreakable, ambientata nel 1999 e che ha come protagonista il figlio illegittimo del vecchio Joseph, il giovane Josuke Higashikata, che vive in Giappone in una piccola cittadina di nome Morio Cho e che un bel giorno riceve l’inaspettata visita nientemeno che di Jotaro Kujo, venuto per metterlo in guardia dall’ennesimo pericolo che incombe sulla famiglia Joestar!
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.


Amici 164 - Love Begins 3

Con l’arrivo delle vacanze estive, e dietro le numerose insistenze della sorella Sakura, Tsubaki tira fuori tutto il suo coraggio e decide di dichiarare il suo amore a Kyota, la cui reazione è purtroppo, negativa. In un attimo, tutto il mondo sembra crollare davanti alla giovane studentessa, ma qualcosa dentro di lei la spinge a non mollare e decide di affrontare nuovamente il ragazzo di cui si è innamorata. Scoprirà così il segreto che si nasconde dietro al comportamento arrogante e sprezzante del giovane e forse, chissà, riuscirà anche a far breccia in quello che sembra un muro di granito...
Opera realizzata da: Minami Kanan.

Papillon 8 Ultimo

La verità emersa sul passato di Hayato pesa come un macigno sulle persone coinvolte, prima fra tutte la giovane Ageha, la quale non riesca a perdonarsi il fatto di aver pensato egoisticamente sempre e soltanto ai propri sentimenti, senza rendersi minimamente conto della profonda sofferenza che portava dentro di sè l’uomo che ama. Questa consapevolezza la guiderà sul luogo in cui l’ex ragazza di Hayato morì, e sarà proprio qui che si chiuderà il sipario sulle vicende di tutti i personaggi. Ultimo appassionante numero di questa romantica storia sull’amore e la crescita interiore di una giovane ragazza di nome Ageha che, da crisalide diventa infine una splendida farfalla.
Opera realizzata da: Miwa Ueda.


Q & A 2

Morto sei anni prima in un tragico incidente stradale, Hisashi è ora un fantasma birichino che sembra divertirsi un mondo a infastidire il fratello minore Atsushi, portando un bel po’ di confusione nella sua vita scolastica. Durante una delle sue scorribande all’interno dell’istituto, lo spettro viene a sapere per caso che il suo fratellino è il primo amore inconfessato di Shinobu Ouchi, una studentessa appartenente al club di judo. Che sia il presagio di una nuova tempesta in arrivo? Cosa architetterà il dispettoso fantasma per rendere la vita di Atsushi ancora più complicata?
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

Nessun commento: