domenica 26 giugno 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Brave Story 20 Ultimo

Kaori muore sul campo di battaglia e affida a Wataru il suo desiderio. 
L'ultima prova è vicina. 
Wataru e Mitsuru: chi sarà il prescelto tra i due sopravvissuti?
Opera realizzata da: Miyuki Miyabe, Yoichiro Ono.





Ciel - The Last Autumn Story 11

Snow White è ancora sveglia. 
Normalmente rimane sempre addormentata con un incantesimo segreto, eccetto qualche ora all'anno. 
Usa questo metodo per mantenere la sua bellezza. 
Ma... in realtà ha già qualche centinaio di anni!
Opera realizzata da: Rhim Ju-Yeon.



Cyborg 009 22

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione.
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...
Opera realizzata da: Shotaro Ishinomori.


Cyborg 009 Cybox 8

Tornano i nove ragazzi robot che hanno invaso, con le loro divise rosse dai grossi bottoni gialli, le televisioni locali negli anni '80. 
Il fumetto di Cyborg 009 è nato dalla mente e dalle matite di Shotaro Ishinomori, mangaka famoso non solo per questa serie storica ma anche per altri prodotti di successo come Ryu il ragazzo delle caverne, Kamen rider e Kikaider code 02. Adesso, finalmente, anche il pubblico italiano potrà tornare nel mondo dei cyborg 009, quegli stessi personaggi che ci hanno fatto sognare da piccoli, grazie al manga in uscita sotto l'etichetta J-Pop. 
Questo ottavo cofanetto contiene i numeri 22, 23 e 24 di Cyborg 009!
Opera realizzata da: Shotaro Ishinomori.

Keiji 8

Il più incredibile kabukimono dell’epoca Sengoku... 
Un ribelle... 
Un indomito guerriero... 
Un eroe senza tempo... 
Il suo nome è Keiji Maeda e le sue avventure sono scolpite nella storia!
Opera realizzata da: Keichiro Ryu, Tetsuo Hara.



Nabari 8

Durante i tumulti di Koga, un proiettile colpisce Koichi al torace,ma nonostante ciò, lui scende di nuovo sul campo di battaglia, riuscendo a sconfiggere senza alcuna difficoltà "L'ombrello": un gruppo dei servizi segreti governativi introdottisi a Koga. Dopo essere tornato a Banten con Raimei e koichi, Tobari inizia a trovarsi molto a disagio di fronte a quest'ultimo. Nel frattempo i Lupi Grigi proseguono con il piano per estrarre lo Shinrabansho dal corpo di Miharu, grazie al quale anche il Daya è caduto nelle loro mani. Ormai all'appello manca soltanto la tecnica proibita Engetsurin di Banten. Per ordine di Hattori e Ichiki, viene così istituito un nuovo gruppo i cui membri vengono tutti dall' "ombrello". Il loro obiettivo è la chiave per svelare l'enigma dello Shinrabansho: il manoscritto della tacnica proibita di Banten. Tuttavia soltanto Tobari è a conoscenza di dove sia nascosto. Al giovane, fermo nella sua convinzione di sigillare lo Shinrabansho, non rimane che un'unica strada da percorrere come shinobi... Che cosa ne sarà del piano di Yoite e Miharu?
Opera realizzata da: Yuhki Kamatani.

Nessun commento: