mercoledì 22 giugno 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

ALICE IN HEARTLAND: MY FANATIC RABBIT 1
Di QuinRose, Delico Psyche, Owl Shinotsuki

Dopo una battuta di Alice, il leprotto Elliot scoppia a ridere.
Questo provoca l’ira di Blood Dupre, che lo colpisce duramente.
Alice, sconsolata, cerca di difenderlo allontanando il cappellaio matto e prestandogli soccorso.
Che sia il preludio a una nuova storia d’amore?
Dopo il successo di ALICE IN HEARTLAND, proseguono le avventure dei personaggi del romanzo di Lewis Carroll, rivisti in una nuova, straordinaria trasposizione. Tra amori irrazionali, litigi violenti, pistole, asce e orologi Alice dovrà capire cosa si nasconde dentro al suo cuore tormentato.

KINGDOM 1
Di Yasuhisa Hara

Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà.
Erano i tempi della “Guerra dei 500 anni”, il periodo degli stati combattenti.
Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino.
Un fantasy targato Shueisha che vi terrà col fiato sospeso!

CLUB PARADISO 14
Di Ai Morinaga

All’insegna dell’ironia e della golosità della simpatica Hana, Club Paradiso si appresta a giungere al termine, ma i colpi di scena non sono finiti!
Tra gite e viaggi imprevisti in località da sogno, Hana, sempre circondata dai fedeli amici del club di Hockey e protagonista di divertenti avventure, si trova di fronte a un’improba scelta: decidere di cedere ai corteggiamenti di Izumi o Natzuki, oppure continuare con lo stile di vita rilassato e familiare di tutti i giorni.
Ai Morinaga ci regala, con la consueta dose di comicità, un finale da non perdere!

NINJA LIFE 5
Di Shoko Conami

Troppe preoccupazioni assillano la povera Beni, divisa tra l’amore per Kagetora e gli ultimatum del padre.
Come se non bastasse, dal passato emergono alcuni nemici della sua guardia del corpo a rendere la sua vita ancora più difficile e pericolosa.
Vorrebbe solo scappare, trovare un posto in cui vivere felice assieme al suo Kagetora, lontano dai problemi e dalle avversità.
Ma sulla Terra esiste un luogo del genere?
O forse occorre cercarlo in un altro tempo?
Continua la fresca e appassionante storia d'amore che Shoko Conami ci racconta col suo stile leggero e appassionato.

OGUNA
Di Kazuki Nakashima, Karakara Kemuri

Dopo il successo di TAKERU, scoprite la storia di Oguna, sfuggente principe di Amamikado da sempre in conflitto col terribile padre, l’Imperatore Ootarashi Mikado. Il talento di Kararakara Kemuri – autore di REPLICA – al servizio della penna di Kazuki Nakajima – autore di Gurren Lagann - vi trascinerà in una favola senza tempo in cui il Bene e il Male sono forze tangibili che muovono il cuore dei guerrieri più forti e temibili e in cui il destino, forgiato nella lama di una spada maledetta, può cambiare il mondo.

ALIVE 20
Di Tadashi Kawashima, Adachitoka

Sullo sfondo di una città ormai in guerra, si consuma lo scontro tra Taisuke e Hirose, uno scontro che è molto di più che una battaglia tra due vecchi amici… Speranza contro disperazione, rinascita contro distruzione, vita contro annichilimento. L’epopea di Alive volge al termine e tutti i nodi e i misteri ancora irrisolti piano piano vengono al pettine. L’affascinante manga di Tadashi Kawashima e Adachitoka, sempre più ricco di colpi di scena e sviluppi imprevedibili, ci dimostra come un manga possa toccare le vette della letteratura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ohh, Alice in Heartland...il continuo??? Non vedo l'ora di finire la prima parte per poter leggere i nuovi numeri! **