domenica 26 giugno 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Beast Master 1 Novità

Yuiko & Leo: lei, amante degli animali un po’ troppo estroversa e pasticciona; lui, ragazzo laconico e dallo sguardo selvaggio, cresciuto in Africa e negato nelle relazioni con le persone.
Inutile dire che quando lui si trasferirà nella scuola di lei, le loro vite saranno inevitabilmente destinate a intrecciarsi! 
Ma Leo nasconde anche un terribile segreto, che grava su di lui come una maledizione… ogni volta che vede del sangue, Leo si trasforma in una specie di animale selvaggio! Come reagirà Yuiko a questa intricata situazione?
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

Rebirth 26 Ultimo

Dopo aver versato ogni goccia di sangue dal suo cuore per la perdita di Lilith e Grey, Deshwitat si appresta a richiamare sulla Terra Kalutika, così da dare inizio alla battaglia finale. 
Ma colui che una volta era il suo migliore amico, e che ora, pazzo d’odio, incarna il magnifico e perverso Dio della Luce, detiene un potere che è ancora irraggiungibile per Deshwitat. 
La battaglia che sta per cominciare sarà la più sanguinosa e crudele, e potrebbe reclamare sacrifici troppo grandi. Sarà disposto Deshwitat a pagare questo prezzo?...
Opera realizzata da: Lee Kang-Woo.

The Five Star Stories 5

La regione di Kastepo, sul pianeta Both… una landa desolata e inospitale, sottratta al controllo delle Nazioni, priva di legge. Una zona opaca percorsa da ogni sorta di Cavalieri, avventurieri, forze speciali e gruppi di ribelli, ognuno in cerca d’un luogo in cui fuggire, del senso della propria vita, o del semplice profitto, del guadagno, della gloria, della potenza… o della libertà. La regione di Kastepo, oltre le cui fitte coltri di nubi, si celano in volo, sfuggenti e maestosi, i Draghi del Joker, gli organismi viventi definitivi… È qui che si svolgono le vicende dei volumi quattro e cinque di The Five Star Stories, che dopo la guerra di Chorus aprono nuovi grandi scenari, mettendo in scena nuovi personaggi e le loro intricate relazioni. Il “distruttore” di Kastepo continua a mietere vittime e raccogliere prede, mentre tutti i Cavalieri della città di Vaki cercano disperatamente di trovarlo e fermarlo, che sia per vendetta o per gloria. Maas van Rijback, il cardinale di Cuvalcan, approfondisce il suo legame con Aisha, dei Cavalieri Mirage, e stringe un’insolita alleanza con lo sfuggente visconte von Hitter… ma per prendere una decisione lacerante quando fondamentale, dovrà contare sulle sue sole forze, quelle di un possibile futuro sovrano del proprio regno.
Opera realizzata da: Mamoru Nagano.

Nessun commento: