lunedì 27 giugno 2011

Kyoso-giga: la nuova serie Toei-Banpresto sarà presentata ad Agosto

È stato annunciato che tra il 27 e il 28 Agosto, durante il Chara Hobby Trade Show, nella prefettura di Chiba, ci sarà la presentazione del nuovo progetto animato Kyoso-giga, nato dalla cooperazione tra lo studio di animazione Toei Animation e la ditta produttrice di giochi Banpresto.
Il regista sarà Rie Matsumoto (che ha partecipato alla serie delle Precure) mentre al chara, di cui potete vedere alcune immagini nella gallery, ci sarà Yuki Hayashi (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann,Beck - Mongolian Chop Saquad). All'evento parteciperà anche il cast di doppiatori e sarà mostrato un video promozionale di 5 minuti. In più è stato dichiarato che dal 24 Giugno sarà possibile trovare un video sul sito ufficiale del progetto.
Kyoso-giga era stato annunciato inizialmente per la primavera come uno dei progetti principali nella collaborazione tra le due aziende, lasciando intendere che fosse una serie per giovani e giovanissimi.
I primi accenni sulla storia dicono che si svolgerà a Kyoto, in cui il tempo si è fermato dopo che la città è stata isolata dal resto del mondo; le vicende ruoteranno attorno a una giovane liceale di nome Koto.

Fonti consultate:

Nessun commento: