mercoledì 25 maggio 2011

Terminano: Halcyon Lunch; Kami Gakari;Umimachi Diary;Pre Mari;Gakuen P

Halcyon Lunch - Yaoyorozu Toushinden Kami GakariGood! Afternoon #16 rivela che Halcyon Lunch di Hiroaki Samura (L'Immortale - Emerald - Il trasloco - West Tokyo love story - La Carrozza di Bloodharley), terminerà nel numero #17 del medesimo magazine il 7 luglio. La serie, che ha debuttato nel 2008, si attesterà sui 2 tomi.
Gen, un 38enne rimasto senza un soldo e senza casa, incontra Hios, una ragazza con un gran bel appetito, tale da farle mangiare qualsiasi cosa con le sue bacchette (anche un violino, come nell'immagine).
Come vi avevamo già segnalato, il mangaka, dopo aver pubblicato nel luglio scorso il primo capitolo del suo nuovo manga Beageruta in Nemesis # 01, questo luglio ne riprenderà la serializzazione, raccontando una avida battaglia per il "dio denaro" tra tre donne.
Yaoyorozu Toushinden Kami Gakari, manga di Kei Kusunoki (Slayer - Girls Saurus - Saurus DX - Innocent W - Bitter Virgin),finirà in Sunday Gx #07, il 17giugno, e si attesterà sui 4 volumi, dopo 4 anni di serializzazione.
Kuuya è un giovane che viene da un mondo in rovina, si accompagna ad una ragazza di nome Tamamono, e con lei va a caccia del dio del male.



-----------------------------------------------------


Umimachi Diary - Pre MariFlowers #06, annuncia che Umimachi Diary di Akimi Yoshida (Banana Fish) si concluderà nel numero #07 della rivista il 28 maggio. La serie, che ha debuttato nel 2006, si comporrà di 5 volumi (4 + 1 gaiden).
In Umimachi Diary le 3 sorelle Kohda di Kamakura hanno ricevuto ognuna una lettera che le informa della morte del padre. Un padre che non hanno visto da 15 anni, a seguito del divorzio dalla madre. Malgrado non si sentano legate in alcun modo all'uomo, la sorella di mezzo Yoshino e Chika la più piccola partono alla volta di Yamagata, per parteciapare alla cerimonia funebre, su espressa richiesta della sorella maggiore Sachi. Così le due incontreranno la loro affascinante sorellastra Suzu.
Pre Mari, manga di Miwa Ueda (Jesus Christ - Angel Wars - Peach Girl - Papillon) è terminato questo mese in Betsufure #06. L'opera, che è cominciata nell'aprile del 2010, si fermerà con il 3° volume, in uscita il 13 luglio prossimo.
La storia racconta di due amici d'infanzia, una ragazza: Anjyu Momofuku e un ragazzo: Yuu Sakamoto, tutto ha inizio ad un matrimonio…

Fonti consultate: Manga-News 1, 2, 3, 4

Gakuen (ouji) princeL'uscita di giugno di Bessatsu Friend della casa editrice Kodansha ha annunciato che Gakuen Prince di Jun Yuzuki terminerà nell'uscita di luglio. Gakuen Prince è stato serializzato a partire dal 2006 e al momento conta 11 volumi.
La prestigiosa scuola femminile Private Joshi Oka High School, ha da pochi anni aperto i battenti agli studenti maschi. Tuttavia il numero di studentesse è ancora preponderante rispetto ai loro compagni e questo potrebbe portare a pensare che in un ambiente simile a un harem i ragazzi siano egocentrici e viziati. Niente di più falso. Benvenuti nel regno della dominazione femminile, benvenuti all'Hight Joshi.

Fonte consultata: Anime news Network

Nessun commento: