lunedì 23 maggio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Aflame Inferno 1 Novità

Kang è un giovane liceale come tanti, che una sera ha la sfortuna di ritrovarsi coinvolto in una “rissa” molto particolare che vede fronteggiarsi nientemeno che dei demoni! Sfortunatamente il ragazzo rimane ferito mortalmente, ma proprio un attimo prima di spirare accetta di fare un patto con il demone Inferno, che gli salva la vita fondendosi con lui. Kang scopre però molto presto che non è più possibile sciogliere il legame con il demone, se non attraverso un leggendario incantesimo che sarebbe in grado di cancellare la maledizione. Inizia così per lui una nuova vita a cavallo fra due mondi, quello umano e quello demoniaco, impegnato in una ricerca che lo porterà molto, molto lontano... Non perdetevi questo fumetto coreano dalle tinte forti che ha riscosso parecchi consensi anche in Giappone grazie al suo stile dinamico e ai suoi accattivanti disegni! [Primo volume venduto al prezzo speciale di 1 euro fino al 18 giugno 2011]
Opera realizzata da: Dal Young Im, Kwang Hyun Kim.

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 22

La cruenta battaglia tra il Presidente e i nostri eroi giunge al suo culmine e, grazie al potente fascio di energia scaturito dalla speciale tecnica della famiglia Zeppeli, J.Lo riesce ad abbattere le difese del Presidente e lo ferisce gravemente, ma non abbastanza da sconfiggerlo definitivamente. 
Sopravvissuto per un soffio, il Presidente rivolge ora la sua collera verso Johnny, il quale non può in alcun modo evitare lo scontro. 
Riuscirà l’erede della famiglia Joestar a superare questa ennesima prova?
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Mei-chan's Butler 13

Dopo l’avventura in Medio Oriente, Mei e gli altri tornano finalmente a casa, ma al loro arrivo li attende una brutta sorpresa: l’istituto Santa Lucia è stato occupato! Una nuova sfida attende la nostra giovane protagonista, che dovrà vincere a tutti i costi una partita a guardie e ladri, pena il suo fidanzamento ufficiale con Azuma! 
La ragazza ha solo dodici ore per riuscire nell’intento e non può nemmeno contare sull’aiuto del suo fido maggiordomo, poiché le regole del gioco prevedono che solo le signorine possano partecipare! 
Qual è il vero scopo di questa bizzarra macchinazione? Possibile che Azuma abbia un secondo fine?
Opera realizzata da: Riko Miyagi.

One Piece New Edition 40

Il treno marino sul quale si trovano Rufy e i suoi compagni sfonda la recinzione dell’isola e si rovescia all’interno di Enies Lobby. 
Il giovane pirata prosegue da solo la sua avanzata, ingaggiando una terribile battaglia con Blueno, mentre nel frattempo Usop escogita un piano per convincere i giganti Oimo e Karsee ad allearsi con loro!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.


 
She is Mine 2 Ultimo

I due grandi amici d’infanzia, Haru e Ryotaro, che da sempre hanno avuto caratteri e gusti completamente opposti, si ritrovano un giorno ad innamorarsi della stessa ragazza, la graziosa Mirei. 
Sebbene soltanto Ryotaro sembri occupare i pensieri della giovane, Haru non ha la minima intenzione di rinunciare a lei. 
L’amicizia tra i due ragazzi è dunque destinata ad incrinarsi definitivamente? 
Mirei è davvero innamorata soltanto di Ryotaro?
Non perdetevi l’epilogo di questa fresca e delicata miniserie partorita dall’inesauribile immaginazione di Ao Mimori
Opera realizzata da: Ao Mimori.

To Love-Ru 4

Da quando Lala è piombata nella sua vita, Rito non ha davvero un attimo di pace! Anche se la ragazza è animata delle migliori intenzioni, finisce sempre per causargli un sacco di problemi e, guarda caso, i momenti di maggiore imbarazzo vengono a crearsi proprio quando è coinvolta anche Haruna! 
Questo continuo susseguirsi di guai finisce per far letteralmente scoppiare Rito che, proprio come una pentola a pressione, sbotta con rabbia contro la giovane aliena, la quale, risentita, abbandona la casa del giovane per trasferirsi... in quella di Haruna!
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 5

E’ infine giunto l’ultimo giorno della terza sessione d’esame per diventare astronauti, nella quale i candidati sono stati in isolamento forzato per due settimane. Se Mutta dovesse riuscire a superare quest’ultima prova, il suo cammino lo porterebbe finalmente a Houston, da suo fratello Hibito. Ma l’esame finale è il più difficile mai affrontato prima: i cinque aspiranti dovranno scegliere fra loro chi dovrà proseguire! Il problema principale è ovviamente adottare un criterio che vada bene a tutti e Mutta ha una brillante quanto insolita proposta, ovvero far decidere alla sorte attraverso una sfida alla morra cinese!
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Nessun commento: