domenica 29 maggio 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Bokura ga ita 14

Nanami ha rifiutato la proposta di Takeuchi.
Questo però le ha permesso di comprendere i suoi veri sentimenti, ed è così che va in cerca di Yano, riuscendo a rivederlo dopo ben sei anni. 
Ma i due si ritrovano lo stesso costretti a separarsi. 
Nel frattempo Yano si rivede anche con Takeuchi, ma quest’ultimo, di fronte ai discorsi che Yano fa su Nanami, fa esplodere la sua rabbia. 
Riusciranno Yano e Nanami a ritrovarsi?!


Elettroshock Daisy 4

Teru ha casualmente scoperto l’identità di Daisy, e nel suo cuore traboccano e si rincorrono emozioni contrastanti. 
Temendo che Kurosaki possa per qualche motivo allontanarsi da lei, Teru decide di continuare la vita di ogni giorno come se nulla fosse, tacendogli di essere a conoscenza della verità. 
Ora è lei, dei due, a dover preservare il suo segreto: impresa che si rivelerà quanto mai ardua.
E quando a scuola un sedicente Daisy comincia a diffondere un virus che minaccia di danneggiare gravemente i telefoni cellulari, pretendendo del denaro per bloccarne l’attivazione, Teru si trova di nuovo al centro di una spirale di maldicenze e cattiverie, proprio a causa della sua amicizia con “Daisy”. Ma il peggio deve ancora arrivare…

Gung 24

In seguito all’incidente che l’ha vista coinvolta, Ch’ae Kyong va via via diventando sempre più vicina a Shin, al punto da arrivare a chiedere al principe di rimettersi con lei. 
Nel frattempo, il re viene convinto dai parenti reali a nominare Yul principe ereditario, declassando Shin sulla linea di successione al trono. 
Shin accetta la volontà che gli viene imposta, ma la regina e la regina madre si accorgono che ormai l’unica cosa che può far felice il principe è…


The Five Star Stories 5

La regione di Kastepo, sul pianeta Both… una landa desolata e inospitale, sottratta al controllo delle Nazioni, priva di legge. Una zona opaca percorsa da ogni sorta di Cavalieri, avventurieri, forze speciali e gruppi di ribelli, ognuno in cerca d’un luogo in cui fuggire, del senso della propria vita, o del semplice profitto, del guadagno, della gloria, della potenza… o della libertà.
La regione di Kastepo, oltre le cui fitte coltri di nubi, si celano in volo, sfuggenti e maestosi, i Draghi del Joker, gli organismi viventi definitivi…
È qui che si svolgono le vicende dei volumi quattro e cinque di The Five Star Stories, che dopo la guerra di Chorus aprono nuovi grandi scenari, mettendo in scena nuovi personaggi e le loro intricate relazioni.
Il “distruttore” di Kastepo continua a mietere vittime e raccogliere prede, mentre tutti i Cavalieri della città di Vaki cercano disperatamente di trovarlo e fermarlo, che sia per vendetta o per gloria.
Maas van Rijback, il cardinale di Cuvalcan, approfondisce il suo legame con Aisha, dei Cavalieri Mirage, e stringe un’insolita alleanza con lo sfuggente visconte von Hitter… ma per prendere una decisione lacerante quando fondamentale, dovrà contare sulle sue sole forze, quelle di un possibile futuro sovrano del proprio regno.

Nessun commento: