lunedì 23 maggio 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Ai Hime - Amore e segreti 1 Novità

Mao, a 16 anni, sta già per affrontare un’importante prova nella sua vita: per due anni dovrà vivere separata dai genitori, che si trasferiranno all’estero per motivi di lavoro, e verrà affidata a uno zio acquisito che non ha mai conosciuto. Proprio il giorno della partenza dei suoi, Mao scorge un giovane uomo addormentato sotto i ciliegi in fiore, rimanendone rapita. Non sa ancora che è proprio lui lo zio con cui dovrà convivere d’ora in poi… Dopo Batticuore sconosciuto e il grande successo di Dillo alla Luna, ritorna ancora sotto il marchio Flashbook Kaco Mitsuki, autrice molto amata e capace di permeare i suoi fumetti di un sognante romanticismo grazie ai suoi disegni puliti e ariosi e a una regia dinamica e coinvolgente.
Opera realizzata da: Kako Mitsuki.

Bushido 3

La Repubblica di Ezo è caduta, il nuovo governo giapponese ha sconfitto i ribelli e pace e ordine sembrano dominare l’isola di Hokkaido. Ma è solo apparenza, perché fuori dai confini di un arcipelago giapponese che ha appena iniziato la sua modernizzazione, premono gli interessi delle grandi potenze, dell’Est come dell’Ovest… Russia e Stati Uniti hanno già sguinzagliato i propri agenti segreti, perché dietro le quinte agiscano e facciano del Giappone un loro bottino. In questa fitta maglia di intrighi, tradimenti, cambi di fronte e colpi di scena, Shiba Shinnosuke continua la sua fuga, il suo viaggio, la sua ricerca di se stesso, del senso della vita e della morte. Al suo fianco il gigantesco Sanosuke e i due giovani del popolo Ainu. Di fronte a lui la sua nemesi, Sento Sabanosuke, folle e sanguinario come non mai.
Opera realizzata da: Ken Asamatsu, Sin-ichi Hiromoto.

Katsu! 16 Ultimo

Satoyama approfondisce la sua relazione con Mizutani, ma di contro viene trascinato in un match da Misaki Shinichi, spinto all’estrema decisione in seguito all’inatteso arresto del suo amico Uchida… inizia l’ultimo incontro del destino tra i due!! 
Non perdetevi l’ultimo volume della storia dei due Katsuki!
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

Nessun commento: