mercoledì 25 maggio 2011

JPop presenta la CLAMP Collection in volumi cartonati

JPop presenta sulle pagine di Anteprima #237 una collana tutta dedicata alle avventure dei personaggi delle CLAMP. Si chiama CLAMP Collection e propone per la prima volta in edizione di lusso, pagine a colori e “hard cover” (cartonati) i volumi Man of Many Faces e Clamp School Defenders.
Man of Many Faces, volume unico, 360 pagine b/n e colore, euro 9.90
Il temibile ladro di opere d’arte Akira Ijuin è in realtà un bambino di nove anni che frequenta le elementari. Akira si è sostituito al padre dopo la sua scomparsa, diventando l’oggetto della caccia di Ryosuke Kobayashi, che ovviamente non conosce la vera identità del ladro che si premura ogni volta di avvertire le proprie vittime del suo “arrivo”, e della piccola Utako Okawa, di circa cinque anni, che finisce per innamorarsene.
Duklyon: CLAMP School Defenders, volume unico, 320 pagine b/n e colore, euro 9.90
Il Duklyon è uno speciale corpo di polizia giudiziaria per la salvaguardia dei poveri studenti della CLAMP Gakuen, minacciati costantemente da insidie e pericoli di ogni sorta. Kentaro Higashikunimaru e Takeshi Shukaido formano il duo mascherato di eroi che, nel segreto assoluto, combattono la malvagia organizzazione Imonoyama con un’inesauribile senso di giustizia e armi straordinarie!

Fonte:

Nessun commento: