lunedì 11 aprile 2011

Paradise Kiss - ecco il trailer

Ben due minuti di trailer per farci stare ancora meglio sulle spine: da quanto tempo sto ormai aspettando il live action di Paradise Kiss! Per chi non lo sapesse, cosa che valuto quasi impossibile, questo live è ispirato al manga di Ai Yazawa, in 5 volumi, pubblicato nel 2000 sulla rivista Zipper, conosciuto in Italia grazie alla Planet Manga.
Vicenda che si concentra principalmente sui problemi di un gruppo di ragazzi e ragazze iscritti ad una scuola per futuri stilisti, creatori di moda e lavoratori nel campo fashion in generale. Viene coinvolta anche Yukari, una normalissima ragazza che frequenta le scuole superiori e che, a quanto pare, è sufficientemente alta e carina per diventare la modella per un abito ideato dal gruppo di studenti della scuola di moda.
Gioie e dolori, amori felici e delusioni saranno all’ordine del giorno: non facile il salto in avanti nella crescita psicologica e sentimentale di Yukari, interpretata dalla splendida Keiko Kitagawa. Osamu Mukai sarà Jōji, bello, solitario e complicato.
Data di uscita 4 giugno: non vedo l’ora.



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/10216/paradise-kiss-ecco-il-trailer

Nessun commento: