domenica 17 aprile 2011

Ottava serie per Le bizzarre avventure di Jojo: Jojolion

Solo poche righe e un immagine, ma decisamente importanti per tutti gli appassionati di Hirohiko Araki: come confermato nella figura qui a lato, è stata infatti annunciata sul quinto numero di Ultra Jump l'ottava serie della "bizzarra" saga di Jojo, che avrà per titolo: Le Bizzarre Avventure di Jojo: Jojolion.
Sull'opera non si sa ancora molto, tranne che debutterà a maggio sul prossimo numero di Ultra Jump e che si svolgerà in un paese chiamato Morio Cho, nome che dovrebbe ricordare qualcosa a coloro che sono arrivati almeno alla quarta serie.
Per quanto riguarda Le bizzarre avventure di Jojo: Steel Ball Run, che, come vi avevamo già detto, terminerà questo mese, si è saputo che il 23° volumetto uscirà in Giappone il 19 Maggio, mentre l'ultimo, il 24, il 3 Giugno.
Trama: È il 1890 quando il magnate Stephen Steel organizza una gara di corsa a cavallo il cui premio per il vincitore sarà l'incredibile somma di cinquanta milioni di dollari! Il percorso si snoda attraverso i mille pericoli degli Stati Uniti, da San Diego a New York, e fra i partecipanti troviamo ogni genere di personaggio, per estrazione sociale e provenienza geografica: inizia così la grande avventura di J.Lo Zeppelie e Johnny Joestar!

Fonte consultata:
Mangs-News
http://www.animeclick.it/news/28210-ottava-serie-per-le-bizzarre-avventure-di-jojo-jojolion

Nessun commento: