domenica 17 aprile 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

20TH CENTURY BOYS PRIMA RISTAMPA 11-12

Kana, uscita indenne dall’incidente stradale occorsole con la preside della sua scuola, riesce finalmente a ricongiungersi con Kyoko, Sadakiyo e Yoshitsune. Nuovi aspetti del misterioso passato di Kiriko Endo si aggiungono per chiarire un quadro quanto mai intricato. Nel mentre scopriamo anche un inaspettato aspetto privato della vita di Manjome… Proseguono le avvincenti avventure dei “Ragazzi del Ventesimo Secolo”, i protagonisti dello stupendo manga firmato dal genio di Naoki Urasawa.
Capodanno del 2014. Ombre sinistre si stagliano sul destino dell’umanità. Il misterioso messaggio lasciatole da sua madre Kiriko grava sulle spalle di Kana. Fu Kiriko, infatti, a ideare le armi batteriologiche utilizzate dalla setta dell’Amico durante la notte del “Capodanno di sangue” del 2000. Intanto, Occio scopre l’esistenza di un certo Dottor Yamane, ex collega di lavoro di Kiriko, e parte alla sua ricerca. Proprio durante questa indagine Occio ritrova un messaggio scritto nel lontano 1969 nel quale l’Amico annuncia la fine del mondo per il 2015.

Buonanotte Punpun 1 Novità

A vederlo, Punpun è un uccellino stilizzato.
E così ci appaiono i suoi familiari. Gli altri personaggi hanno invece forma umana.
Per il nostro protagonista l’età della spensieratezza finirà presto…
Un racconto sulla crescita, sulla nascita della consapevolezza, sull’irruzione del surreale e dell’assurdo nella vita di tutti i giorni.
È il lavoro più recente di Inio Asano, autore che stupisce per lo stile di disegno, la profondità dei temi e la complessità della narrazione, già considerato uno dei più grandi talenti del fumetto mondiale.
Opera realizzata da: Inio Asano.

BERSERK 69

L’orrore oltre l’ignoto!
Il mondo è cambiato radicalmente, ma questo non basta a distogliere Gatsu dalla sua missione.
Per la gioia dei suoi fedeli lettori e degli amanti del manga d’autore, ecco il nuovo capitolo del capolavoro di Kentaro Miura.




City Hunter Complete Edition 7

Per le strade di Tokyo si parla solamente di lei:
la misteriosa ladra n. 305!
Giovane e affascinante, ha un problema che solo City Hunter può contribuire a risolvere: recuperare un prezioso fiore all’interno della casa di uno strano scienziato…
Opera realizzata da: Tsukasa Hojo.




Embalming - L'altra storia di Frankenstein 4

Ed è finalmente frankenstein contro frankenstein, in una lotta per l’anima! Mentre scopriamo di più sugli otto frankenstein perfetti e sulla loro organizzazione segreta a Londra, il potere di Elm e Fury viene contrastato. In una Londra oscura e pericolosa ha fatto il suo ritorno Jack lo squartatore, e nessuno è al sicuro!
Opera realizzata da: Kurosaki Kaoru, Nobuhiro Watsuki, Nobuhiro Watsuki.


Evangelion: The Shinji Ikari Raising Project 10

Nonostante i ripetuti assalti da parte della Seele, prosegue l’introduzione del sistema MAGI.
Nel frattempo, per risolvere i problemi ai computer del centro studi, Shinji ha intrapreso insieme alle ragazze un nuovo tipo di allenamento.
E i risultati iniziano a farsi vedere.
Nuove emozioni vi attendono nel decimo capitolo dello spin-off di Neon Genesis Evangelion.
Opera realizzata da: Gainax, Khara, Osamu Takahashi.

The Legend Of Mother Sarah 6

Le stazioni orbitali compaiono nel cielo terrestre. Ma chi sono questi Mother Earth che promettono di agire per il bene del pianeta? Dopo aver avuto la forza di salvare il figlio Harato, Sarah vedrà una persona che non avrebbe mai pensato di incontrare…
Opera realizzata da: Katsuhiro Otomo, Takumi Nagayasu.

Nessun commento: