domenica 24 aprile 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Alive - Final Evolution 18

Continua l’incredibile epopea di Taisuke e i suoi compagni nell’incredibile manga di Tadashi Kawashima e Adachitoka, fra scontri all’ultimo sangue e sensazionali rivelazioni.
Dopo lo scontro con McPherson e la tragica morte di Yukie, Taisuke e gli altri devono riprendere la propria vita, tra nuovi arrivi e ritorni inaspettati.
Cosa li attende, quali saranno le future mosse dell’esercito?
Una cosa è certa, nulla sarà mai come prima.
Opera realizzata da: Tadashi Kawashima, Adachitoka.

Club Paradiso 13

Finalmente un nuovo appuntamento col fantastico Club Paradiso, il gruppo formato dai più belli e più affascinati ragazzi del club di Hokey su prato della scuola e dalla piccola, indistruttibile Hana, la più pigra, golosa e contorta ragazza del Giappone.
Tra incomprensioni, scambi di persona e situazioni paradossali e, si avviano al termine le avventure dello spassoso manga di Ai Morinaga e della sua protagonista, sempre alla ricerca delle delizie della cucina Giapponese e del relax assoluto!
Opera realizzata da: Ai Morinaga.

Hammer Session 2

Cosa succede se il più grande truffatore della storia del Giappone, per sfuggire alla galera, si mette a fare l'insegnante?
È quello che capita a “Otowa n.4” che, sfruttando le sue incredibili capacità di leggere il cuore e i comportamenti delle persone, per nascondersi alle forze dell'ordine, impersona un integerrimo professore.
Tra humor, azione e inganni a non finire, continuano le avventure della scuola più pazza di Tokyo, in un manga perfetto per tutti gli appassionati di Gto e Rookies.
Opera realizzata da: Namoshiro Tanahashi, Yamato Koganemaru.

Kolisch 5

Dopo aver sconfitto il terribile Rosenthal, corrotto scienziato a capo della scienza onnipotente, Kolisch e gli altri si trovano di fronte a un nuovo eccitante capitolo della loro vita.
E tutto inizia con l’arrivo di Rita Rosa, la bellissima archeologa del laboratorio della scienza assoluta. Ma cosa si nasconde dietro questo inaspettato ritorno? E perché Rita è così ansiosa di portare tutti alle terme del monte Rozan?
Il mistero si infittisce, in un manga sempre più adrenalinico in cui scienza e fantascienza si fondono!
Opera realizzata da: Yuki Kobayashi.

Ninja Life 3

Beni è bella, ricca e invidiata. Beni è da sempre al centro degli intrighi che i nemici del padre tessono nell'ombra per vendicarsi del suo successo e della sua carriera.
Per questo Beni si è sempre sentita sola, quasi abbandonata da un mondo che non le ha insegnato cosa vuol dire amare.
Ma tutto è cambiato quanto Kagetora, uno strano ragazzo proveniente dal passato, è caduto dal cielo solo per lei.
Kagetora dice di essere un Ninja al servizio della principessa Beni...
Potrà un bodyguard salvare una ragazza dalla solitudine?
Opera realizzata da: Shoko Conami.

Pretty Guardian Sailor Moon 6

Comincia una nuova avventura per Usagi e le sue compagne: nemici sconosciuti sono alla ricerca dei misteriosi tre talismani, necessari per ottenere un tesoro leggendario.
Cosa si nasconde dietro quest’ondata di malvagità?
Dalla mitica autrice Naoko Takeuchi, il ritorno di un grande successo:
Pretty Guardian Sailor Moon, in una nuova versione riveduta e corretta dall’autrice stessa, e con nuovo lettering e nuova traduzione!
Opera realizzata da: Naoko Takeuchi.


Rental magica 1 Novità

A causa della scomparsa del padre, Iba Itsuki deve prendere in mano le sorti dell’azienda di famiglia: Astral, maghi a noleggio.
La famiglia Itsuki, infatti, si occupa di mettere in contatto streghe, stregoni e innumerevoli altri esseri soprannaturali con chi ha bisogno della loro assistenza magica. Come leader, Itsuki dovrebbe diventare un solido, efficace e duro comandante ma c'è un problema: in realtà è un vero e proprio vigliacco. Riuscirà a controllare i suoi indisciplinati e bizzarri dipendenti, e i rivali di Ophion, la società dei Maghi Oscuri?
Opera realizzata da: Makoto Sanda, Akiho Narimiya.

Say "I Love You" 3

Mei Tachibana, per paura di soffrire ancora, ha trascorso i suoi primi sedici anni in un mondo senza affetti.
Un giorno però, Yamato Kurosawa, uno dei ragazzi più popolari della scuola, perde la testa per lei...
Basterà questo ad abbattere le difese che circondano il suo cuore di cristallo?
Continua lo struggente manga di Kanae Hajiki in cui la protagonista, troppo spaventata per accettare la gioia nascosta tra i sorrisi e i batticuori, troverà se stessa solo concedendosi il lusso di innamorarsi ancora.
Opera realizzata da: Kanae Hazuki.

Spray King 4 Ultimo

La lotta contro il male è giunta nel vivo della sua ferocia… Infatti, dopo aver sconfitto molti dei “fratelli”, i seguaci della misteriosa “Organizzazione” di cui lo stesso Spray King faceva parte, il nostro enigmatico eroe deve affrontare lo scontro più duro col nemico di sempre, il terrificante Ace… Non solo, il terribile Boss, vero e proprio artefice delle esplosioni di frenesia che serpeggiano nei quartieri di Kotobuki-cho, attende il ritorno del suo “figlio” prediletto… Insomma, non potete perdere l’ultimo e risolutivo numero di questa splendida miniserie che ha portato Shin Mikuni nell’olimpo dei Mangaka… Tutti i misteri saranno svelati!
Opera realizzata da: Shin Mikuni.

Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil 4 Ultimo

La spada maledetta si è risvegliata.
Il male sta avanzando.
Non solo, il folle piano di conquista dell’imperatore di Amamikado sembra essere sul punto di realizzarsi, e il mondo è in bilico tra un sogno di pace e un destino di schiavitù.
Riusciranno Izumo e Oguna a salvare Kumaso dalla maledizione della spada e far avverare la profezia?
Scopritelo nell’ultimo fantastico volume di Takeru!
Opera realizzata da: Kazuki Nakashima, Kemuri Karakara.

XBlade 9

Sullo sfondo di una città distrutta, L’action metropolitano di Tatsuhiko Ida e Satoshi Shiki giunge al suo culmine narrativo: Haru e Mana, un uomo e una donna uniti dal caso o forse dal destino, potranno finalmente compiere la loro vendetta! Sì perché solo un guerriero e la sua spada possono sopravvivere alla spirale di violenza, sangue, lame e morte che turbina attorno ad una Tokyo post apocalittica in cui magia e azione si fondono per un manga senza precedenti.
Opera realizzata da: Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki.

Nessun commento: