domenica 17 aprile 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Break Blade 8

La guerra tra le forze di Krishna e quelle di Atenes continua a infuriare!
Il giovane unsorcerer Ligat è l’unico nel suo regno a poter pilotare il Derthing, potente golem non alimentato dalla magia, retaggio di un misterioso passato.
Sarà sufficiente la sua forza per aiutare Julg, suo scontroso compagno/rivale, a sconfiggere un pericoloso ed esperto avversario?
Ottavo appuntamento con il mondo fantasy di Break Blade, in cui, dopo tante tragedie, giunge il momento per un po’ di riflessione…
Opera realizzata da: Yunosuke Yoshinaga.

Cat Paradise 5 Ultimo

Il temibile demone gatto Kaen sta per compiere la sua vendetta sul genere umano, colpevole di aver scacciato dal mondo gli spiriti animali, condannando così la natura a una disgraziata fine.
Ma Yumie Kansuke e tutti gli altri studenti della scuola Matabi, assieme ai loro gatti combattenti, sono pronti ad affrontarlo in uno scontro all’ultimo sangue!
Finalmente l’esplosivo finale del manga di Yuji Iwahara in cui magia, ecologia e animali pazzeschi si fondono per creare un fumetto senza precedenti!
Opera realizzata da: Yuji Iwahara.

Devil & Devil 1 Novità

Un angelo e un demone stanno combattendo la loro 101esima battaglia, quando, entrambi feriti, precipitano sulla Terra. Per sopravvivere devono prende il controllo di un corpo umano. Purtroppo per loro finiscono col possedere due gemelli. E i guai non finiscono qui: l’angelo ha preso possesso del corpo del violento Kanna, bulletto della scuola, mentre il demone quello dell’otaku Soma. Sperduti in un mondo che non capiscono e senza poteri, devono comunque continuare la loro guerra, anche perché sulla Terra stanno arrivando i loro rispettivi nemici. Da Shogakukan un action manga che vi terrà col fiato sospeso!
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi.

MAR (Gp Kids) 4

Diventare un eroe è il sogno di ogni ragazzino.
Ma spesso è divertente proprio perché rimane un sogno.
Lo sa bene il povero Ginta, ragazzo timido e impacciato che, inspiegabilmente, è finito fisicamente nel magico reame di MÄR Heaven, lo stesso regno fatato che era solito sognare.
Il problema è che ora deve dimostrare di essere un prode guerriero e un vero eroe…
Continuano le avventure del manga del maestro Nobuyuki Anzai che presto vedrete in onda su Italia 1!
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai.

Rain 1 Novità

L’impero di Zarmain, grande paese del Nord, è sul punto di invadere il piccolo paese di Sankuwar.
La salvezza del regno è nelle mani del generale Rain, che ha fama di essere uno spadaccino provetto.
Purtroppo il guerriero non sembra per nulla intenzionato a scendere in battaglia.
Tra intrighi, battagli e magie spettacolari comincia un fantasy che in Giappone ha sedotto milioni di lettori.
Opera realizzata da: Takumi Yoshino, Megumi Sumikawa.

Vassalord 3

Da passato i ricordi si fondono con un presente ricco di misteri, e Charley, vampiro cacciatore di vampiri, se la deve vedere con chi, nascosto nell'ombra dell'oblio, trama contro il suo amato “master” Johnny, colui che lo nutre e gli da forza.
Chi si nasconde dietro alla strana droga che sta mutando gli esseri umani in vampiri, e soprattutto, chi si cela dietro allo pseudonimo di “Vassalord”?
I misteri s’infittiscono in un manga maturo, intrigante e sempre più affascinante dallo stesso autore di Peace Maker, Nanae Chrono.
Opera realizzata da: Nanae Chrono.

[Libro] Monster Hunter: Le regole della caccia Vol. Unico

Il primo romanzo inedito ambientato nel mondo di Monster Hunter! Zeeg è un giovane Cacciatore, un cuore ribelle appena giunto nella Grande Città per unirsi alla Gilda degli Hunter, gli impavidi cacciatori di mostri. Assieme ai suoi confratelli Zeeg parte per una battuta di caccia al terribile Rathalos. E questo viaggio gli farà capire il valore della lotta e cosa significa essere un vero Hunter! Il romanzo è presentato in una ricchissima edizione cartonata deluxe con carta di pregio, tavole e poster a colori su carta patinata e sovraccoperta con spot UV a rilievo.
Opera realizzata da: Nanae Chrono.

Nessun commento: