giovedì 7 aprile 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Il mio demone guardiano 6

Amane e Hyoe, dopo essersi consultati con il primogenito – cioè la nonna di Amane – stringono un nuovo patto fra padrone e demone. Però, in segreto, Hyoe ha anche chiesto al primogenito di cancellare dal suo cuore i sentimenti che prova per Amane, in modo da poter svolgere al meglio il suo compito di proteggerla. Così i nostri tornano a Tokyo, dove Hyoe è di nuovo in grado di assumere sembianze umane. Aoi Mitsumine, pur di poter passare più tempo vicino ad Amane, decide di ripetere l’anno scolastico, e tenta di riaccendere il duello con Hyoe. Questi, però, si sottrae, rivelandogli che i suoi vecchi sentimenti sono stati cancellati… Ma sarà poi vero?
Opera realizzata da: Mick Takeuchi.

La sposa di Habaek 12

Mui confessa a Soa di amarla profondamente, e le promette di sposarla. Soa, colma di gioia, accetta. Finalmente, sotto lo sguardo amorevole del padre di Mui, il Re dell’Est, il sontuoso matrimonio viene celebrato; e giunge così anche il momento della prima notte di nozze. Soa palpita al ricordo del suo primo incontro con Habaek al paese delle acque, mentre lo attende, stanca per la lunga giornata di faticose cerimonie, nella sua stanza. Ma lui tarda ad arrivare, così che Soa, stremata, si addormenta. Ed è proprio in quel momento che Mui si avvicina al suo fianco…
Opera realizzata da: Yun Mi-Kyung

The Five Star Stories 4

La regione di Kastepo, sul pianeta Both... una landa desolata e inospitale, sottratta al controllo delle Nazioni, priva di legge. Una zona opaca percorsa da ogni sorta di Cavalieri, avventurieri, forze speciali e gruppi di ribelli, ognuno in cerca d’un luogo in cui fuggire, del senso della propria vita, o del semplice profitto, del guadagno, della gloria, della potenza... o della libertà. La regione di Kastepo, oltre le cui fitte coltri di nubi, si celano in volo, sfuggenti e maestosi, i Draghi del Joker, gli organismi viventi definitivi... È qui che si svolgono le vicende dei volumi quattro e cinque di The Five Star Stories, che dopo la guerra di Chorus aprono nuovi grandi scenari, mettendo in scena nuovi personaggi e le loro intricate relazioni. In questo quarto volume spiccano Maas van Rijback, l’austero cavaliere Ruhn del Santo Stato di Cuvalcan, impegnato a indagare il mistero delle carcasse di mortar headd che punteggiano la desolazione di Kastepo. E poi il visconte Hugh von Hitter, all’apparenza un damerino di città, in realtà maschera d’una identità ben più sorprendente; un personaggio che, nei suoi vagabondaggi finirà per incontrare A-T, la misteriosa e affascinante donna alla guida della guerriglia di Kastepo...
Opera realizzata da:Mamoru Nagano

Nessun commento: