venerdì 15 aprile 2011

L'anime 30-sai no Hoken Taiiku esagera- alcune parti rimosse

30-sai no Hoken Taiiku è un’ animazione primaverile 2011 che non ho ancora avuto occasione di presentarvi. Ebbene: alla primissima puntata, siamo già ai tagli da parte della censura. La cosa mi ha fatto alquanto sorridere poichè questa serie è volutamente esagerata nel mostrare come un uomo, di ormai 30 anni ma ancora vergine, possa superare questo scoglio con la fanciulla che ama e che non lo degna di uno sguardo.
Sempre volutamente, nella trama è inserito il Dio dell’Amore, perennemente seminudo e seduto in un magnifico trono: questi dà indicazioni sul da farsi al povero sfortunatissimo protagonista. Il giovane non sopporta più la comparsa di questa figura inquietante, perfino mentre fa un rilassante bagno serale.
Tanto quanto nella serie ora in onda, che nei futuri blu-ray, alcuni spezzoni “scottanti” non verranno inseriti.
La mia personalissima opinione è che, chi si appresta a seguire questo anime sapendo quale sarà la tematica trattata, non si deve affatto stupire se ci sono delle parti un tantino “pepate” che, ammetto, fanno anche sorridere. Sappiamo altrettanto bene che parliamo come minimo di un ecchi e, seppur non si voglia sconfinare nell’hentai, ovviamente il protagonista dovrà seguire delle lezioni per lasciarsi alle spalle la verginità. Suvvia, più sense of humor e meno malizia.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/10265/lanime-30-sai-no-hoken-taiiku-esagera-alcune-parti-rimosse

Nessun commento: