mercoledì 13 aprile 2011

Dopo il film estivo, terza serie anime per Hayate no Gotoku

Rispondendo ai messaggi dei fan dal suo account Twitter, il mangaka Kenjirou Hata si è “lasciato sfuggire” informazioni riguardo all’anime tratto dal suo manga Hayate no Gotoku.
A un utente, che chiedeva quando ci sarebbe stata una terza stagione per l’anime, Hata ha risposto: “…La terza stagione: dopo il film di questa estate”.
Sembra quindi che successivamente al film cinematografico per Hayate - in uscita questa estate, prodotto dalla casa Manglobe con la regia di Hideto Komori (Black Cat, Ergo Proxy) - anche la serie televisiva proseguirà il suo corso con una nuova stagione.
Hayate Ayasaki è un ragazzo sfortunato ma molto volenteroso, che si è sempre guadagnato da vivere come fattorino. Un bel giorno questi scoprirà che i suoi irresponsabili genitori sono fuggiti progettando di vendere i suoi organi alla Yakuza per fare soldi!
Hayate si ritrova solo e con un debito di 156.804.000 yen, e decide così di fuggire, giungendo persino a rapire Nagi, unica erede della facoltosa famiglia Sanzenind, al fine di chiedere un riscatto e poter finalmente estinguere il suo debito.Ma il tentativo fallisce miseramente, e la ragazza inoltre scambia questo atto per una dichiarazione d'amore.
Il manga di Hayate no Gotoku è ad oggi inedito in Italia, mentre in patria la serie è tuttora in corso con un totale di 27 volumetti all'attivo. Al di fuori del Giappone le due stagioni televisive dell’anime sono diffuse in streaming sul web in vari paesi, tra cui anche l’Italia, dal noto portale internet specializzato negli anime in streaming, Crunchyroll.

Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
http://www.animeclick.it/news/28135-dopo-il-film-estivo-terza-serie-anime-per-hayate-no-gotoku

Nessun commento: