mercoledì 23 marzo 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan Special - 2

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, questa volta presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama!
Anche in questa nuova serie, il nostro Conan si troverà ad affrontare casi insoliti e pericolosi, ma grazie alle sue straordinarie capacità deduttive riuscirà a sciogliere ogni mistero!
In questo numero, il nostro piccolo detective verrà coinvolto in un terribile caso di vendetta, un misterioso omicidio su un treno e, quel che è peggio, sarà costretto ad indagare sul tentato omicidio della sua Ran!

C.d.a. - 13

Nel vasto universo di Gundam non c’è pace:
la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon continuano a scontrarsi nel tentativo di giungere all’epilogo di una guerra che va avanti da troppo tempo.
I protagonisti di questa appassionante saga non fanno in tempo a scendere dai loro Mobile Suite che ricevono di nuovo l’ordine di risalirci:
nel Principato come nella Federazione è un susseguirsi di piani e complotti per tentare di sconfiggere un volta per tutte gli avversari, mentre problemi e angosce personali si intrecciano alle dinamiche della guerra in corso...

Cesare - 8

Continua la saga storica di Fuyumi Soryo, colei che è riuscita a fare di un manga una vera e propria opera d’arte: definirla la biografia di Cesare Borgia, famoso condottiero del Rinascimento italiano, sarebbe riduttivo: l’opera è l’affresco grandioso di un’epoca che ha segnato la storia del mondo, il fumetto in assoluto più documentato e curato dell’universo dei manga, realizzato fianco a fianco con importanti esponenti del mondo accademico e ricostruito in base agli scritti dell’epoca. Anche in questo numero viaggeremo fino a Granada, in Spagna, per poi tornare in Francia e in Italia, a Pisa ed infine a Firenze, al palazzo dei Borgia, assistendo ad un intreccio di losche trame ed intrighi per aggiudicarsi potere e ricchezza...

Amici 161
Black Bird - 8

Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni.
Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu. Il ragazzo la sceglie come sua futura sposa, affinché doni prosperità al suo clan. Il padre di Misao, però, fa tornare in città Raiko, che fin da bambino è stato addestrato ad uccidere ed esorcizzare i demoni, allo scopo di proteggere la figlia e per far sì che il capo clan dei Tengu venga eliminato una volta per tutte. Riuscirà il cacciatore di demoni a portare a termine il suo compito? Se Kyo rischiasse davvero di morire, la piccola Misao si sacrificherebbe per salvargli la vita?

Switch Girl!! - 6

Il complicato e spiacevole episodio che ha visto coinvolti Nika, Arata e Someya si conclude con un’eclatante epilogo di fronte all’intera scuola, ma la nostra Aida Natsumi non lascia certo riposare i nostri protagonisti: il Natale è alle porte e Nika ha un’idea ben precisa di come passarlo!
Riuscirà almeno per una volta a far filare i suoi piani come spera, senza alcun intoppo?
Anche il nuovo anno riserverà parecchie sorprese: un video tanto scioccante quanto fasullo circola in tutta la scuola!
Chi sarà questa volta il colpevole e quali saranno le sue mire?

Perfect Girl Evolution - 27

Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di manichini da laboratorio: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente ha una zia piuttosto eccentrica e impicciona che l’affida a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, con il compito di trasformarla in una vera Lady! Un susseguirsi di episodi al limite del tragicomico, con punte di romanticismo ed ironia in una serie originale che, anche in questo nuovissimo numero giunto fresco fresco dal Giappone, non vi deluderà di certo!

Il Grande Sogno Di Maya - 46

Durante le prove, Ayumi Himekawa viene investita dal crollo dei riflettori, e inizia a soffrire di problemi alla vista!
Nonostante ciò, decide di continuare a danzare e ad allenarsi, facendo attenzione che nessuno scopra il suo stato.
Tuttavia, nel giro di breve tempo le sue condizioni peggiorano drasticamente...
Cosa deciderà di fare Ayumi, ad un passo dalla prova per l’assegnazione del ruolo di protagonista ne "La Dea Scarlatta"?

Stardust Cruseders - 9

La saga continua con il nono numero della miniserie Stardust Crusaders: entrati nel palazzo di DIO, Jotaro e gli altri mettono in gioco le proprie anime in una sfida a baseball decisamente fuori dal comune...

Nessun commento: